Lopez
Newbie
|
 |
« il: 09 Aprile 2008, 18:09:45 » |
|
Ciao a tutti. Sono un nuovo utente e ho visto che avete consigliato molto bene a cimmy Io ho un budget inferiore... ho spese per la casa nuova ecc. ma vorrei per giugno farmi un regalino. a me piave molto l'hamilton jazzmaster square che con 400 lo porto a casa, se avete qualche altro consiglio è ben accetto!
PS. Ho visto sulla rete che ci sono anche ottime repliche di orologi famosi intorno ai 350/400 euro... un bel submariner pacco? che dite?
Grazie a tutti, Lopez
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pilotiwc73
Sr. Member

|
 |
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2008, 19:08:56 » |
|
che dico???? dico prenditi uno swatch originale.... sempre meglio di qualsiasi patacca 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lopez
Newbie
|
 |
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2008, 19:51:48 » |
|
senti non ho migliaia di euro da spendere per un orologio, se conosci qualche modello tipo l'hamilton di cui sopra (che non definirei una patacca, è automatico e anche carino) bene. Altrimenti se la fascia di prezzo per te è troppo bassa e non conosci modelli interessanti è sufficiente non postare. Ciao, lopez
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fabri5.5
Jr. Member

|
 |
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2008, 21:39:38 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pilotiwc73
Sr. Member

|
 |
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2008, 21:59:10 » |
|
be'....intanto restiamo calmini ok!! il mio discorso era solo in riguardo al tuo ps. intendevo solo dire che preferisco uno swatch o qualsiasi cosa purche' originale! tutto qua! ci siamo solo evidentemente capiti male
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Schirra
|
 |
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2008, 22:00:48 » |
|
se conosci qualche modello tipo l'hamilton di cui sopra (che non definirei una patacca, è automatico e anche carino) bene.
Leggi bene le risposte, Pilot non ha detto che l'Hamilton é una patacca ha detto che il FAKE é una patacca, tra l'altro parlare qui di Fake non mi pare sia neppure il caso. Nei 500 € ci sono molti bei orolgi su cui scegliere, ti consiglio di dare un'occhio alla proposta di Seiko che realizza ottimi modelli con un rapporto qualità/prezzo molto valido. Ne abbiamo parlato qualche post fa, sempre su un budget come il tuo. Il Jazzmaster comunque mi piace.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Aprile 2008, 22:09:11 da Schirra »
|
Loggato
|
|
|
|
pilotiwc73
Sr. Member

|
 |
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2008, 22:05:41 » |
|
grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sergio74
Full Member

|
 |
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2008, 23:29:26 » |
|
Ciao Lopez, benvenuto su TZI! Allora, io posso ulteriormente consigliarti, un altro orologio ancora della Luis Erard, simile al tuo e che rientra nel tuo budget... Ti posto una foto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.
Sic luceat lux...
|
|
|
sergio74
Full Member

|
 |
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2008, 23:35:18 » |
|
Se invece vuoi ulteriormente risparmiare ed avere un orologio a dir poco magnifico, Imho ovviamente, punterei su un bellissimo Seiko Monster! Costa qualcosina in meno di 200 euro, ma ti assicuro che al polso è a dir poco strepitoso... Spero di esserti stato d' aiuto!!! Tralscia le patacche...  Non credo proprio che ne valga la pena...  P.S. tutti gli orologi da me postati, li puoi trovare nella sezione "compro & vendo orologi contemporanei Commercianti" del forum www.orologiepassioni.it
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sic luceat lux...
|
|
|
claire
Jr. Member

|
 |
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2008, 07:58:58 » |
|
Quoto assai sergio74.
|
|
|
|
|
Loggato
|
gambmir8
|
|
|
|
Schirra
|
 |
« Risposta #10 il: 10 Aprile 2008, 08:22:17 » |
|
Quoto assai sergio74.
Ed io quoto voi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sergio74
Full Member

|
 |
« Risposta #11 il: 10 Aprile 2008, 11:34:09 » |
|
Quoto assai sergio74.
Quoto assai sergio74.
Ed io quoto voi!  Troppo buoni entrambi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sic luceat lux...
|
|
|
sergio74
Full Member

|
 |
« Risposta #12 il: 10 Aprile 2008, 12:37:06 » |
|
Caro Lopez, indiettamente, grazie a te, oggi mi sono ordinato due orologi a cui facevo gli occhi dolci già da un pò di tempo... Il primo è il Monster, da me sopra postato, con quadrante Orange  L' altro è un orologio per me più che strepitoso bellissimo fantastico... E' il mitico Samurai in titanio della Seiko!!!  Posto una foto del "Samurai"! Non appena mi arrivano posto foto "live"! Grazie per l' attenzione! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Aprile 2008, 12:37:52 da sergio74 »
|
Loggato
|
Sic luceat lux...
|
|
|
darko
Jr. Member

|
 |
« Risposta #13 il: 10 Aprile 2008, 12:44:59 » |
|
stupendo questo samurai in titanio.... ha un sapore un po' retro'.....  P.s. piuttosto che comprare una patacca mi metto tutta la vita il mio flik flak che avevo alle elementari..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pilotiwc73
Sr. Member

|
 |
« Risposta #14 il: 10 Aprile 2008, 12:45:42 » |
|
l' amico lopez ierisera mi ha mandato una mail personle con delle offese ( cito: ma muori te e gli swatch!) oltre a ringraziarlo ..vorrei anche ricordargli visto che e' nuovo su tz, che siamo qui per parlare di orologi ! poi...ognuno ha i suoi gusti e le sue oppinioni....e le proprie disponibilita' economiche. non mi sembra che i miei post in risposta a lopez avessero meritato un offesa del tipo "MUORI" ......... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|