Dalle mie parti Revolution non arriva...
Io ad eccezione della rivista sopracitata e di Orologi e market, non acquisto altro...

Ormai buona parte delle riviste del settore sono piuttosto prezzolate...
Ma potrei anche sbagliarmi...

Confermo, io Revolution qui in Veneto sinceramente non l'ho mai vista, anzi se mi date qualche info lo gradirei.
O&P esce
quando vuole (quindi mi sono davvero stancato di comprarla) e Watch Shop a mio avviso é un tropo "lobbystica"
Pur apprezzando il lavoro dei sopraccitati forumisti, non vengo "rapito"...
Come dice Sergio, sui forum o su Internet si vedono gli stessi orolgi e le stesse recensioni...

A volte preferirei articoli che dessero la possibilità di analizzare bene un prodotto, magari con un tono un pò meno "pubblicitario" o personale.
Altra cosa che apprezzerei é davvero una nuova idea di articoli, sarei un pò stanco dei soliti vintage e dei soliti pezzi rari e delle solite
pappardelle (passatemi il termine) sullo Speed o sui Freccioni o sui Ploprof.... mi piacerebbero articoli nuovi, diversi, su case anche non famose e soprattutto un'analisi anche tematica su altre tipolgie.
Ad esempio, perché non fare articoli anche sugli
altri orologi spaziali? Scusate se tocco un argomento che mi riguarda, ma mi viene in mente così in modo immediato, ma credo sarebbe esaustivo conoscere che anche i Seiko, i Casio, i Tutima, e molti altri sono stati nello spazio... (o forse non sono così "pregiati"?) dico questa solo perché conosco l'argomento,
ma chissà quanti altri argomenti nuovi si potrebbero afforntare, non so, i militari "anomali", diversi.
Recentemento ho visto un'articolo sui militari... non mi ha esaltato... il solito SM300, il solito Rolex, qualche IWC.. ma possibile che non ci sia altro?
Io resto comunque legato allo stile e all'impaginazione delle riviste Giapponesi, che hanno molto da insegnare a noi Italiani, permettetemi di postare qualche pagina: