pilotiwc73
Sr. Member

|
 |
« il: 26 Marzo 2008, 23:46:55 » |
|
salve ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio! mi e' stato proposto un rolex daitona acciaio nuovo movimento rolex quadrante bianco , garanzia in bianco! a 8500euro! cosa mi dite?? io questo modello nn lo amo particolarmente e questa spesa la farei piu' che altro come investimento. mi conviene? datemi un consiglio vi prego! grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eparisini
Newbie
|
 |
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2008, 18:10:17 » |
|
Come investimento prendilo nero, a 8,3k ne è passato 1 sul mercaatino di O&P... considera che bianco costa sempre qualcosina meno!
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'ordine è la virtù dei mediocri
|
|
|
sergio74
Full Member

|
 |
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2008, 19:07:31 » |
|
Come investimento prendilo nero, a 8,3k ne è passato 1 sul mercaatino di O&P... considera che bianco costa sempre qualcosina meno!
Quoto l' amico Elite! Sono più che certo che non avrai a pentirtene!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.
Sic luceat lux...
|
|
|
pilotiwc73
Sr. Member

|
 |
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2008, 19:32:58 » |
|
grazie x i consigli! purtroppo ho l' occasione (proposta da un amico negoziante) ma solo quadrante bianco! ma e' proprio cosi' svalutato confronto al nero? ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sergio74
Full Member

|
 |
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2008, 19:34:43 » |
|
grazie x i consigli! purtroppo ho l' occasione (proposta da un amico negoziante) ma solo quadrante bianco! ma e' proprio cosi' svalutato confronto al nero? ciao
Non è svalutato, solo meno richesto! E dato che è la richesta che fa il mercato... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.
Sic luceat lux...
|
|
|
pilotiwc73
Sr. Member

|
 |
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2008, 19:38:47 » |
|
chiaro  grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pilotiwc73
Sr. Member

|
 |
« Risposta #6 il: 03 Aprile 2008, 14:20:33 » |
|
ragazzi..l'occasione era quella! l'ho preso  l'ho portato via x 8'400eurini.....la cosa bella e' che questo daytona mi e' stato dato perfetto! con tutte le sue plastichine e.....garanzia in bianco! ora chiedo a voi.....in un futuro ,quanto in piu' puo' essere valutato x avere la garanzia in bianco e tutte le sue plastichine? grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
darko
Jr. Member

|
 |
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2008, 19:47:33 » |
|
il daytona ultima referenza è stato prodotto in moltissimi esemplari...... perche aumenti ci vuole un pochino..... Per le plastiche..... non credo contino molto.... ma è sempre qualcosa in piu' no???? P.s In qualche mercatino il daytona in questione l'ho visto a meno di 8000 euro... e col quadrante nero.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
titan
Newbie
|
 |
« Risposta #8 il: 04 Aprile 2008, 13:34:33 » |
|
La parola investimento la considero una parola grossa sulla produzione attuale Rolex, potrei ritenerla tale solo se preso a listino, ...... Acquistato a 8,4 - 8.5k il margine è poco, perchè anmenti ci vuole parecchio.........comunque complimenti per l' acquisto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eparisini
Newbie
|
 |
« Risposta #9 il: 04 Aprile 2008, 16:26:31 » |
|
il daytona ultima referenza è stato prodotto in moltissimi esemplari...... perche aumenti ci vuole un pochino..... Per le plastiche..... non credo contino molto.... ma è sempre qualcosa in piu' no???? P.s In qualche mercatino il daytona in questione l'ho visto a meno di 8000 euro... e col quadrante nero....  Dicci quale... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'ordine è la virtù dei mediocri
|
|
|
darko
Jr. Member

|
 |
« Risposta #10 il: 05 Aprile 2008, 13:08:20 » |
|
purtroppo non so mettere il link...... Comunque sul mercatino di un altro forum...... XXXXX per la precisione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
darko
Jr. Member

|
 |
« Risposta #11 il: 05 Aprile 2008, 13:10:01 » |
|
Scusate.... evidentemente è possibile scrivere il nome di un altro forum 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
luflolit
Newbie
|
 |
« Risposta #12 il: 05 Aprile 2008, 20:55:45 » |
|
Se ti piace bianco prendilo ma compra anche un quadrante Nero!
Cosi avrai entrambi i modelli, e poi Rolex dopo Basilea non rilascerà più quadranti senza avere i vecchi in restituzione, sbrigati!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rolesor
Newbie
|
 |
« Risposta #13 il: 06 Aprile 2008, 02:44:01 » |
|
io ho avuto la fortuna di prenderlo all'inizio marzo ma con il 10% di sconto dal prezzo vecchio e con il quadrante nero...direi che ho fatto l'affare..ovvio da concessionario ufficiale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|