Leggete qui
http://www.ulysse-nardin.com/ulysse-nardin-webseite/uploadfiles/EN_1001MB.pdfMi fermo solo al primo capoverso .... mi spiegate un crono :"Ha un movimento a carica automatica con rimessa a zero istantanea dei minuti e dei secondi solo con l’ausilio di due pulsanti." SI azzerano minuti e secondi con due pulsanti ... hahhaahha ma non sanno spiegare cosa sia un crono?
"La cassa a fondo zaffiro e’ impermeabile fino a 200 metri grazie ai suoi pulsanti e alla corona con viti e lo si puo’ trovare in oro rosa 18 ct o in acciaio inossidabile." La cassa quindi a fondo zaffiro è impermeabile e grazie ai pulsanti e corona puo essere trovato anche in oro o acciaio!!! PAZZESCO!!!!!!!!! hanno bevuto ?
Qui mi fermo ... " Un fondo di zaffiro trasparente permette la visualizzazione di questo spettacolare movimento." = ETA 2882 con placca complicazione DdP !!
Non voglio veramente dire nulla , ma se questo e quello che dice la fabbrica del suo prodotto , io penserei molto male di chi scrive ... Ci stanno prendendo in giro vero ?
Che ne pensate ?