Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
22 Novembre 2008, 23:32:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: The world's watch information resource

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ma le cartelle stampa di Ulysse Nardin chi le scrive ? Pizzaioli?  (Letto 171 volte)
watchnew
Jr. Member
**

« il: 19 Marzo 2008, 21:06:40 »

Leggete qui
http://www.ulysse-nardin.com/ulysse-nardin-webseite/uploadfiles/EN_1001MB.pdf
Mi fermo solo al primo capoverso .... mi spiegate un crono :"Ha un movimento a carica automatica con rimessa a zero istantanea dei minuti e dei secondi solo con l’ausilio di due pulsanti." SI azzerano minuti e secondi con due pulsanti ... hahhaahha ma non sanno spiegare cosa sia un crono?
"La cassa a fondo zaffiro e’ impermeabile fino a 200 metri grazie ai suoi pulsanti e alla corona con viti e lo si puo’ trovare in oro rosa 18 ct o in acciaio inossidabile." La cassa quindi a fondo zaffiro è impermeabile e grazie ai pulsanti e corona puo essere trovato anche in oro o acciaio!!! PAZZESCO!!!!!!!!! hanno bevuto ?
Qui mi fermo ... " Un fondo di zaffiro trasparente permette la visualizzazione di questo spettacolare movimento." = ETA 2882 con placca complicazione DdP !!
Non voglio veramente dire nulla , ma se questo e quello che dice la fabbrica del suo prodotto , io penserei molto male di chi scrive ... Ci stanno prendendo in giro vero ?
Che ne pensate ?
« Ultima modifica: 19 Marzo 2008, 21:10:31 da watchnew » Loggato
pilotiwc73
Sr. Member

« Risposta #1 il: 20 Marzo 2008, 13:59:42 »

guarda se questa ti suona meglio ? OROLOGIO A CARICA AUTOMATICA: e' un orologio il cui calibro meccanico si ricarica automaticamente grazie ai battiti :no:del polso :sick:!!!   .....tratto da un libretto "l eleganza al polso" che ho preso anni fa! che dire downn!!!!!
Loggato
watchnew
Jr. Member
**

« Risposta #2 il: 20 Marzo 2008, 18:08:06 »

Ma daiiiiiiiiiiii .. di quale marca? pazzesco !mi viene da ridere .... downn
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2919