Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
07 Luglio 2008, 03:16:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Un Seamaster 120 davvero bello  (Letto 205 volte)
Schirra
Full Member

« il: 15 Marzo 2008, 14:55:47 »

Questa volta però ne godrà la mia dolce metà!
Un pezzo che cercavamo da tempo e che siamo riusciti a trovare solo pochi giorni fa.

Fa parte della serie dei Seamaster 120 Ladies che sono tra i mie preferiti anche per via di una misura di 31 mm. che é davvero perfetta per un orologio da donna, che debba comunque mantenere un impronta sport.
In questo caso abbiamo un Ref. 565.007 del 1967 dotato del calibro automatico 671, in dotazione anche il suo perfetto (e raro) bracciale piatto con datazione 1/67 che ne fa ancor più un pezzo prezioso.

Sinceramente ne ho visti pochi quasi NOS come questo.

A parte la necessità di un piccolo ritocco alla lancetta dei minuti mi correggo é un effetto ottico! E di un paio di indici, direi che é un pezzo a cui va dato il suo sincero apprezzamento!

Ed ecco, così come appare nel "Nakamura/Noda" a pagina 68, la differenza con la versione più "tarda" si nota ancor meglio nella ghiera girevole.

E qui, per concludere con una nota frivola, la "pazza"quotazione raggiunta nell'asta Omegamania

« Ultima modifica: 15 Marzo 2008, 15:29:39 da Schirra » Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
update: new G-shock models added to the space watches web site
soloomega
Newbie
*

« Risposta #1 il: 15 Marzo 2008, 16:52:52 »

ottimo acquisto .....circa 2 anni fa anche io ho preso un sea 120 lady ma con data e senza bracciale.....a una pazza cifra di 120 euro compresa la revisione prova di impermeabilità.....infatti la mia lei lo usa normalmente anche quando va in piscina......la scriteriata
giacomo
Loggato
Schirra
Full Member

« Risposta #2 il: 15 Marzo 2008, 17:13:30 »

ottimo acquisto .....circa 2 anni fa anche io ho preso un sea 120 lady ma con data e senza bracciale.....a una pazza cifra di 120 euro compresa la revisione prova di impermeabilità.....infatti la mia lei lo usa normalmente anche quando va in piscina......la scriteriata
giacomo

he, he, he... bei tempi quelli! Ne presi un paio anche io (ma da uomo) a quelle cifre...uno di recente, ma a un pò di più  :sick:... infatti Aldo ci sta lavorando su... sai che le ghiere di questi SM sono oscene e si scolorano tutte....:wub:

Anche questo é stato preso per una cifra irrisoria rispetto al valore intrinseco del pezzo... peccato stiano salendo esponenzialmente se in condizioni ottime come questo....
 ;)

Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
update: new G-shock models added to the space watches web site
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2177
Ultimo: foronik
Statistiche