Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
05 Luglio 2008, 04:30:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: BENVENUTI SU

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: iwc F.A Jones  (Letto 246 volte)
fede8282
Newbie
*

Tutto ciò che è moderno viene prima o poi superato

« il: 14 Marzo 2008, 14:47:23 »

Salve a tutti, come nuovo utente porgo i miei più sentiti ringraziamenti..
Volevo un consiglio: Iwc acciaio f a Jones limited ed 3000 pz Nuovo naturalmente scatola e garanzia, 6000€
apparte il prezzo volevo sapere se può essere considerato un oggetto valido anche in paragone al 7 days sempre iwc oppure al chrono rattrapante  okkey
grazie
saluti a tutti
Loggato
ermejo
Sr. Member

« Risposta #1 il: 15 Marzo 2008, 21:39:45 »

il rattrapante monta una elaborazione di un calibro non della manifattura,anche se esteticamante e' molto bello.il 7 giorni un calibro di tutto rispetto,pero' per i miei gusti e' un orologio troppo diffuso.avrei preso volentieri l'edizione limitata in oro rosa,ma va a capire il perche' non aveva datario,cosa che poi aggiunsero sulla normale produzione,svalutando cosi' la prima edizione.il jones....un orologio d'altri tempi.ancienne la cassa,ispirato al glorioso passato il movimento,un quadrante che ricorda i ceramica.hai scritto 6k nuovo?e cosa aspetti?ultima cosa attento ai fakes,in giro ce ne sono di molto ben fatti.
Loggato
fede8282
Newbie
*

Tutto ciò che è moderno viene prima o poi superato

« Risposta #2 il: 16 Marzo 2008, 04:35:05 »

grazie.. della risp esauriente e di max competenza. Volevo dire che concordo pensiero giustissimo, l'orologio in questione lo avei trovato presso rivenditore ufficiale iwc a Firenze.. penso che come garanzia possa andare, nuovo scatola e garanzia. Però siccome stavo trattando anche royal oak, ero un pò indeciso sul da farsi.
Più precisamente sto parlando del chrono quadrante bianco del 2005 buono stato a 9500...
boh vedremo.

grazie ancora.... saluti  okkey
Loggato
ermejo
Sr. Member

« Risposta #3 il: 16 Marzo 2008, 10:24:21 »

buongiorno,molto bella la tua firma che ieri mi era sfuggita.conc. ufficiale?piu' sicuri di cosi'!il prezzo dell'ap chrono per un usato mi sembra un po' altino...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2172
Ultimo: La Bohardilla
Statistiche
Posts Totali: 32855
Topics Totali: 2517
Online Oggi: 54
Online Complessivamente: 562