Sono rimasto estasiato!
Basta vedere le scatole di un tempo per capire come la maison coronata prima curasse molto di più i dettagli... (quella con gli intarsi è la più bella scatola che io abbia mai visto!)
Ed inevitabilmente viene un pò di nostalgia e una mal celata amarezza se le confrontiamo con le scatole di plastica odierne...

Caro Luciano, cosa dire???
Anzittutto, desidero farti i miei complimenti per la magnifica collezione di scatole e non solo...
E poi desidero anche ringraziarti, per aver voluto condividere queste meraviglie con noi, appassionati della maison coronata...
P. S. il colore verde è in tuo onore e in onore dell' adorata corona a cinque punte...
Grazie Sergio ... sono commosso

e anche felice di aver trovato un'altro estimatore

Allora continuo

... il problema è che ora ho utilizzato anche foto di altri di scatole mie, per comodità ... ma si potrebbe fare un lavoro anche meglio preparato.
devi sapere che ho in progetto di realizzarne un libro con l'aiuto di alcuni amici di O&P , solo che la preparazione mi sono accorto essere enorme. Vorremmo pubblicare un'abbinamento legato anche agli orologi che contenevano ... ma il tempo è sempre poco da dedicare al progetto.