Il bracciale disponibile ai tempi in cui è uscito l' orologio era il più che orrido roleaux con apertura a libretto.
Poi per fortuna è uscito il bracciale modello Pilot esteticamente bello (IMHO ovviamente!) e rifinito con cura!
Io sono il felicissimo possessore di uno di questi Chronomat con l' aggravante del quadrante verde!

Ho montato il bracciale Pilot e ai tempi, quando ancora c' erano le lire, lo pagai circa un milione di lire, poco meno della metà di quanto costasse tutto l' orologio!
Ma non ne sono pentito! E' stato il regalo che mia madre mi ha fatto per i miei 18 anni e finche sarò vivo, non credo che lascerà mai il mio polso...
Se posso darti un consiglio vedi se puoi reperire qualcosa di seconda mano altrimenti lascialo così com' è, perché a meno che non abbia un valore affettivo elevato, come è stato per me, il giuoco non vale la candela!
Per quel che riguarda le valutazioni sono piuttosto basse, e la rivendibilità lo è ancora meno...

Siamo attorno ai 750k per un esemplare con cinturino per arrivare a circa 1.000/1.200K se provvisto di bracciale!
Spero ti sia stato di aiuto!

E spero soprattutto che il grande Rob non me ne voglia se ho voluto completare il suo post...

Se così fosse, ti chiedo umilmente venia Rob!