cavolo pero , ma allora chi è produce ancora a casa propria ?
allora vi chiedo una cosa , voglio comprare il mio primo orologio importante , con una spesa all'incirca di 1500 euro , cosa mi consigliate ?
preferibilmente opterei per gli skeleton , mi affascinano che volete farci .
per quello che si sta dicendo sopra :
ultimamente sono stato a dumyat in egitto vicino al canale di suez , mi ci a portato un mio amico egiziano che vi abita , e ho notato una cosa , anzi me l'ha fatta notare lui , che l'egitto si sta buttando a sviluppare la manodopera , come la cina negli ultimi anni , con risultati forse buoni , visto la vicinanza dell'egitto rispetto alla cina .
E' una cosa embrionale ma sta nascendo , a conferma di questo una donna marocchina ci parlava del fatto che prima commissionava tutto in cina ed ora agli egiziani, avendo trovato una soluzione che , se anche di pari costo , puo tenere piu sotto controllo , in due ore di aereo è li .
questo che dico è per l'ambito dell'abbigliamento , per altri prodotti non ho visto nulla , o forse l'oro che costa molto di meno , ma vai a capire anche dell'oro le percentuali che contengono i manufatti egiziani , io cmq un bracciale l'ho comprato

devo solo farlo sciogliere per verificare . Spero che non mi abbiano gabbato !