Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
07 Settembre 2008, 00:40:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: The world's watch information resource

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: uso e manutenzione Explorer II: imprevisti  (Letto 597 volte)
il TImo
Visitatore
« il: 09 Febbraio 2008, 15:07:05 »

buongiorno agli amici del forum, che a quanto leggo sono ben più esperti di me.. neofita nel mondo Rolex. da circa un mese possiedo un Eplorer II che apprezzo veramente molto; nonostante le mie attenzioni maniacali, purtroppo mi è caduto a terra dall'altezza del letto, quindi da circa 60 centimetri. sono estremamente contrariato, ma il movimento non sembra riportare conseguenze, tantomeno la cassa od il bracciale. che ne dite, posso aver riportato problemi? e secondo voi, l'unico modo per avere un parere ufficiale dalla Rolex è quello di rivolgersi ad un centro autorizzato di persona (no email, telefono con la casa madre)?

grazie,
TImo
Loggato
rolexmax
Moderator
*

« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2008, 10:41:14 »

se non hai riscontarto problemi particolri nel funzionameto significa che i sistemi anti shock hanno funzionato: stai tranquillo!
Loggato

Ieri è passato,
domani è mistero,
oggi è un giorno speciale!
il TImo
Visitatore
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2008, 11:33:03 »

bene, grazie! per me è un mondo completamente nuovo e, devo dire, a volte un pò ermetico.. a partire dalla casa madre, che per qualunque dettaglio glissa sulle specifiche tecniche e rimanda al rivenditore autorizzato. probabilmente è perchè non serve sapere molto, con delle macchine così. speriamo Grin

a presto, mi leggo attentamente le vostre discussioni.

TImo
Loggato
giampiero
Newbie
*

« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2008, 10:35:51 »

ciao, volevo chiedere a te che sei possessore di un explorer II se la rimessa della data su questo modello e' rapida , o devi girare 24 ore per cambiare data.
 Grazie

Loggato
rolexmax
Moderator
*

« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2008, 12:07:41 »

giri la lancetta delle 24h!
Loggato

Ieri è passato,
domani è mistero,
oggi è un giorno speciale!
il TImo
Visitatore
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2008, 15:31:54 »

la lancetta delle ore procede per scatti discreti di un'ora, pertanto (anche se da neofita nel lussuoso mondo Rolex) la oserei definire rapida.

Grin

TImo
Loggato
rolexgmt
Newbie
*

« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2008, 15:33:43 »

buongiorno agli amici del forum, che a quanto leggo sono ben più esperti di me.. neofita nel mondo Rolex. da circa un mese possiedo un Eplorer II che apprezzo veramente molto; nonostante le mie attenzioni maniacali, purtroppo mi è caduto a terra dall'altezza del letto, quindi da circa 60 centimetri. sono estremamente contrariato, ma il movimento non sembra riportare conseguenze, tantomeno la cassa od il bracciale. che ne dite, posso aver riportato problemi? e secondo voi, l'unico modo per avere un parere ufficiale dalla Rolex è quello di rivolgersi ad un centro autorizzato di persona (no email, telefono con la casa madre)?

grazie,
TImo
Complimenti per l'acquisto!!!!!!!
Loggato

il TImo
Visitatore
« Risposta #7 il: 11 Febbraio 2008, 16:01:22 »

GRAZIE! il merito non è mio, è stato un regalo della mia ragazza! anche se -narra la leggenda- io mi fermai tempo fa di fronte ad una certa vetrina in contemplazione ammirata verso "quel bel Rolex" tutto in acciaio a quadrante bianco, senza sfarzo ma con tanta sostanza (e senza la stra-inflazionata -per me- ghiera girevole, che vediamo dagli anni Ottanta fino alla nausea). comunque sia.. mi piace molto e me lo godo tutto.  okkey
Loggato
milgauss
Newbie
*

« Risposta #8 il: 08 Marzo 2008, 18:58:09 »

se non hai riscontarto problemi particolri nel funzionameto significa che i sistemi anti shock hanno funzionato: stai tranquillo!
;)
Loggato
Elite Watch
Newbie
*

« Risposta #9 il: 20 Marzo 2008, 19:40:06 »

Guarda, il mio è del '92, caduto mai, ma ha fatto la sua vita e di botte(fortunatamente senza segni) ne ha prese aiosa....E sta benissimo, mai da un tecnico....Tranquillo, sono dei carro armato...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2371
Ultimo: katia
Statistiche
Posts Totali: 34743
Topics Totali: 2691
Online Oggi: 46
Online Complessivamente: 562