Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
04 Luglio 2008, 08:09:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Richiesta di informazioni:  (Letto 541 volte)
Fib62
Newbie
*

« il: 07 Febbraio 2008, 16:02:38 »

Prima di tutto, il mio saluto a tutti Voi.
ho conosciuto questo Vostro forum casualmente.
Se permettete ne approfitto, anche se al primo post non è mai bello l'iniziare con una richiesta.
Spero vorrete perdonarmi.

Veniamo alla mia richiesta:

Sono possessore di un Breil Depthmeter midway. Ok, non è un grande orologio di pregio, ma è robusto e ne abbiamo fatte tante insieme.
Purtroppo però non ne ho mai avuto il libretto di istruzioni ( non pensate male, è stato regolarmente acquistato ad una asta fallimentare insieme ad una decina tra Sector, Festina e due Rado).
Il problema, certamente banale è il seguente: come si regola il meccanismo di selezione delle funzioni ?
Questo si è "starato" a seguito della sostituzione della batteria, prima funzionava regolarmente.
In pratica sono alla ricerca o di una copia del libretto o di qualcuno che conosca questo modello (od uno simile) e sappia darmi indicazioni di come ripristinarne il completo funzionamento.

Credo sia inutile dire che i vari orologiai da me interpellati finora ( compresi alcuni rivenditori autorizzati Breil) non sono stati in grado di aiutarmi.

Diciamo che questa è l'ultima spiaggia italiana, poi proverò a contattare il costruttore.

Sperando in un Vostro aiuto.

Cordialmente
Fib62

Loggato
Fib62
Newbie
*

« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2008, 13:28:00 »

A poche ore dal mio post, grazie all' estrema professionalità della Società Binda Italia s.r.l. ed in particolare alla squisita cortesia della sig.na Angela del customer care, che mi ha inviato copia del manuale di istruzioni a strettissimo giro di posta elettronica, ho risolto definitivamente il mio, pur piccolo problema.

Ringrazio perciò, anche qui, tutti coloro che si sono soffermati sulla mia richiesta.

Cordialmente
Fib62
Torino
Loggato
pcgiovanni
Newbie
*

« Risposta #2 il: 02 Giugno 2008, 11:35:31 »

Ciao,
io ho un problema invece con un "Breil Midway" ed essendo un ricordo di qualche anno, non ho più le istruzioni.
Mi daresti gli estremi di questo "Angelo" che te l'ho ha inviata via posta. Come ho già detto nel forum dopo sei mesi di assistenza e 70 euro non  ho risolto il problema, la lancette rimangono sfasate.
Grazie
Loggato
Fib62
Newbie
*

« Risposta #3 il: 02 Giugno 2008, 11:52:31 »

Ciao,
io ho un problema invece con un "Breil Midway" ed essendo un ricordo di qualche anno, non ho più le istruzioni.
Mi daresti gli estremi di questo "Angelo" che te l'ho ha inviata via posta. Come ho già detto nel forum dopo sei mesi di assistenza e 70 euro non  ho risolto il problema, la lancette rimangono sfasate.
Grazie

Ciao,

via mail:  breil@bindagroup.com

io ho mandato una e-mail chiedendo "lumi"  in merito al mio problema, nel giro di pochi minuti mi risposero chiedendo il numero di referenza dell' orologio ( il numero riportato sul fondello), comunicato questo mi è giunto il libretto di istruzioni in pdf, che potevo chiedere di più ?
Se non ringraziare sia direttamente come qui pubblicamente chi mi aveva risolto il problema ?

Ciao
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2167
Ultimo: star67
Statistiche
Posts Totali: 32839
Topics Totali: 2518
Online Oggi: 64