io più che affolato direi particolare.....poi è stato acquistato con l'intento di utilizzarlo praticamente tutti i giorni. Mi piaceva molto il fatto che fosse un day date con indicazione del numero e della denominazione del giorno(con la domenica scritta in rosso per ricordare la gara)mi piaceva molto il moon del 25esimo anniversario(quadrante bianco),ma l'idea di possedere un vetro plastica mi spaventa...possiedo uno spitfire da due anni, con il quale stando iper attento non ho mai urtato nulla,ma psicologicamente sapere di avere un vetro plastica mi preoccupa.....so che sostituire un vetro plastica ha un costo irrisorio,ma conosciendomi bene, è pur vero che ad ogni micrograffio lo porterei subito a farlo sostituire...credo che l'orologio nn debba divenire una schiavitù, pertanto nn potrei godermelo appieno sapendo che ha un micrograffietto sul vetro plastica..
inoltre ripeto che lo userei praticamente tutti i giorni e cercavo un chrono con un quadrante nn banale, e cmq di una discretà qualità.....per un attimo avevo pensato al tudor, ma nn mi emozionava come questo... l'ho cercato per più di un anno e appena l'ho trovato ed indossato è stata una sensazione incredibilmente fantastica....diciamo solamente che è stato un amore a prima vista e contatto ricambiato....
Maurizio l'importante è che piaccia a te, io mi sono solo limitato ad esprimere un giudizio dettatato dal mio gusto personale, tutto lì...
Per quanto riguarda le motivazioni del tuo acquisto chi sono io per sindacarle, in fin dei conti i soldi sono i tuoi ed è più che giusto che tu li spenda come meglio ritieni opportuno