SorBorbotta
Newbie
|
 |
« il: 27 Gennaio 2008, 15:32:19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Farmaco
Newbie
|
 |
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2008, 15:41:15 » |
|
Scusa se mi permetto una puntualizzazione sul tuo splendido orologio, ma non manca una molla, rifatta col filo armonico? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SorBorbotta
Newbie
|
 |
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2008, 15:47:41 » |
|
Ottima precisazione, in effetti hai ragione e non me ne ero accorto. Provvederò quanto prima!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
soloangelus
Newbie
non ero molto diverso ..........
|
 |
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2008, 16:47:25 » |
|
Salve, io ne ho uno assegnato a cui ho fatto ristampare  il quadrante, tanto nello stato incui era non l'avrei mai messo. Movimento flyback perfetto mi metto in caccia del quadrante o lo metto in vendita ? Che valutazione può avere ? Grazie Claudio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SorBorbotta
Newbie
|
 |
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2008, 17:40:22 » |
|
Scusa se mi permetto una puntualizzazione sul tuo splendido orologio, ma non manca una molla, rifatta col filo armonico?  ALT. Dietrofront! Stiamo facendo confusione! Probabilmente è perche la foto che hai postato non è dello stesso calibro ma quel movimento porta esattamente quella molla... Questo è quello di CREST 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2008, 17:47:16 da SorBorbotta »
|
Loggato
|
|
|
|
SorBorbotta
Newbie
|
 |
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2008, 17:44:40 » |
|
Salve, io ne ho uno assegnato a cui ho fatto ristampare  il quadrante, tanto nello stato incui era non l'avrei mai messo. Movimento flyback perfetto mi metto in caccia del quadrante o lo metto in vendita ? Che valutazione può avere ? Grazie Claudio La vedo dura trovare un quadrante per quell' orologio anche se non impossibile. Che valutazione può avere? Dipende ma non credo si vada molto oltre il migliaio di euro.. IMHO Posti una fotina del tuo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
soloangelus
Newbie
|
 |
« Risposta #6 il: 27 Gennaio 2008, 18:39:17 » |
|
Noto solo adesso che non è un CP2, ma un E.I.......  le foto del vecchio non le trovo, ho fatto al volo queste : mi sono allargato un pò ......... ho provato anche a ridurle    Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SorBorbotta
Newbie
|
 |
« Risposta #7 il: 27 Gennaio 2008, 18:51:26 » |
|
EI è l'assegnazione all' esercito e CP2 il modello dell' orologio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
soloangelus
Newbie
|
 |
« Risposta #8 il: 27 Gennaio 2008, 18:58:24 » |
|
scusa ma i modelli AM hanno inciso anche CP2 ? questo no, che ti sembra come ristampa ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Farmaco
Newbie
|
 |
« Risposta #9 il: 27 Gennaio 2008, 19:23:14 » |
|
Scusa se mi permetto una puntualizzazione sul tuo splendido orologio, ma non manca una molla, rifatta col filo armonico?  ALT. Dietrofront! Stiamo facendo confusione! Probabilmente è perche la foto che hai postato non è dello stesso calibro ma quel movimento porta esattamente quella molla... Questo è quello di CREST  Il Calibro è lo stesso, si legge pure dalle tue foto  ma in effetti penso sia una modifica dovuta al flyback, meglio così 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SorBorbotta
Newbie
|
 |
« Risposta #10 il: 27 Gennaio 2008, 19:45:57 » |
|
Il Calibro è lo stesso, si legge pure dalle tue foto  ma in effetti penso sia una modifica dovuta al flyback, meglio così  Infatti hanno due codici diversi, il calibro 22-2 che equipaggia il Leonidas è la versione modificata del Valjoux 22 che aggiunge la funzione Fly Back 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jatucka
Moderator
|
 |
« Risposta #11 il: 27 Gennaio 2008, 20:41:32 » |
|
Il Calibro è lo stesso, si legge pure dalle tue foto  ma in effetti penso sia una modifica dovuta al flyback, meglio così  Infatti hanno due codici diversi, il calibro 22-2 che equipaggia il Leonidas è la versione modificata del Valjoux 22 che aggiunge la funzione Fly Back  ....... infatti  cheers. p.s. molto bello,anche se non assegnato.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2008, 20:41:57 da jatucka »
|
Loggato
|
|
|
|
sergio74
Full Member

|
 |
« Risposta #12 il: 27 Gennaio 2008, 22:46:18 » |
|
Complimenti SorBorbotta!!  Orologio spettacolo!  Pure con la sua scatola non so se mi spiego... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.
Sic luceat lux...
|
|
|
SorBorbotta
Newbie
|
 |
« Risposta #13 il: 27 Gennaio 2008, 23:45:15 » |
|
scusa ma i modelli AM hanno inciso anche CP2 ? questo no, che ti sembra come ristampa ??
Come ristampa non è male, si, quelli assegnati dall' AMI hanno inciso anche Chronometro Cp-2
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SorBorbotta
Newbie
|
 |
« Risposta #14 il: 27 Gennaio 2008, 23:45:56 » |
|
Complimenti SorBorbotta!!  Orologio spettacolo!  Pure con la sua scatola non so se mi spiego...  Grazie Sergio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|