... e speriamo non l'ultimo.
Dalla scorsa settimana sono felice proprietario di uno splendido 14060m (la nuova versione, quella cosc).
Che dire, a parte che è ancora presto per esprimere giudizi? Giusto un paio di considerazioni a pelle:
- è il mio primo rolex, nonchè il primo orologio costoso (sempre avuto solo quarzi): a parte il timore che un pò mi da portare un oggetto così di valore al polso (con relativa paura di rovinarlo sbattendo/strisciando contro qualcosa) devo dire che mi sembra veramente di avere un gioiello al polso da tanto è bello
- la qualità che si percepisce al tatto è davvero elevatissima: son 4 giorni che lo guardo e non riesco a trovargli il minimo difetto di finitura
- lo amo
Vi inserisco una piccola fotogallery, con la premessa che la qualità delle foto è terribile a causa dell'illuminazione dell'ufficio, della qualitò della macchinetta fotografica, della carestia, delle cavallette...

ogni commento è ben accetto, e ovviamente resto a disposizione per qualsiasi dubbio possa rimanervi...
ciao e grazie per il caldo benvenuto che mi avete riservato. ormai sono malato grave, quindi non vi libererete molto facilmente di me