Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
02 Dicembre 2008, 14:00:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Movimenti di manifattura o industriali?  (Letto 321 volte)
Nerone
Jr. Member
**

« il: 02 Gennaio 2008, 17:15:43 »

Lettera  scritta alla redazione di una rivista del settore, da un loro lettore e la risposta della redazione.La trovo interessante, per chi come me è alle prime armi nel mondo dell'orologeria.

Sono un vostro lettore e vi scrivo per sottoporvi una domanda sui movimenti: io non sono un esperto, ma leggendo un pò vedo che molte Case, anche blasonate, montano movimenti non di manifattura, in genere ETA o Valjoux e i prezzi non si discostano molto da quelle che invece fanno "tutto in casa".Da cosa dipende?Questi movimenti sono sicuramente affidabili, ma alla fine non rendono gli orologi un pò "tutti uguali".