E' l'edizione speciale del 25mo anniversario dall'allunaggio.
Non se ne trova traccia su internet,neanche il mitico Chuck Maddox ne ha idea!

..se
"neanche il mitico Chuck ne ha idea" non è detto che nessun altro non l'abbia..

è appunto una delle due ediz. in acciaio (ce ne sono altre in metallo prezioso e scheletrate) dell'edizione speciale del 25mo anniversario dall'allunaggio e più precisamente quella per il solo mercato italiano in 999 pezzi (ogni tanto Omega ci fa di queste preferenze

), questa è la ref. 345.0808 col fondello vitrè (tale ref 345.0808 la trovi all'interno del fondello, nella cornice circolare che sostiene il vetro zaffiro), l'orologio è accompagnato, nella sua confezione dedicata, da una medaglia in argento con lo stesso numero dell'orologio, la tiratura della medaglia risulta xxx/2000 in quanto dallla 1000 in poi credo fosse venduta/omaggiata (?) sciolta senza orologio a corredo
l'altra ediz. in acciaio del 25mo è quella a livello mondiale (e ben più conosciuta) che ha la ref. 345.0062, si differenzia da questa per essere in 2500 pezzi e per avere il fondello chiuso (e di questa trovi tracce anche nei siti di Chuck, Jean-Michel, jap vari... ecc.

)
Ciao, Gino
p.s. io ho svolto la parte tecnica/investigativa.. per la parte amministrativa/valutaria magari può provvedere qualcun altro che è più attento alle quotazioni del mercato (io non sono così preparato

)