Dunque, in merito alla ref 145.003 il più addentro è (stranamente) il nostro Gino, in quanto ha avuto il privilegio di toccare con mano questa referenza che si può senz'altro definire transizionale e..... vederla passare alla volta di altre rapaci
grinfie !!!

In quanto uno dei pochi fortunati, il nostro vide bene di postare le foto al museo Omega instaurando una interessante e proficua
relazione di amorosi sensi direttamente con il curatore -e Boss- Marco Richon (in precedenza io mi ero già fidanzato con Diethelm a causa dei "flown", ma questa è tutta un'altra storia che Vi andremo a raccontare prossimamente !).
La qual cosa ci è venuta MOOOLTO comoda lo scorso novembre quando insieme ci siamo recati al nostro
primo Pellegrinaggio a Bienne e ci siamo intrattenuti circa due ore con l'intero staff del Museo (Richon, Diethelm, Miranda,Racine etc.) a corollario di una giornata eccezionale sotto tutti gli aspetti.
Ma per il 145003 e le relative foto lascerei il proscenio al Dr. Balbi....

In merito alla chart conosco quella di Hartmann, ma i dati gli ho ricavati dalla chart elaborata e sintetizzata da un certo G.Vip...... Lo conoscete ?!

Tom, grazie per il lavoro veramente eccezionale ! In MP ti contatterò per averne copia excel da inserire sul mio sito...