Ho avuto la fortuna di averli entrambi ed ancor piu' fortuna di rivenderli.
Il Modello grande proprio quello con le sigle ad ore 6 l'ho avevo mandato in assistenza ben due volte in pochi mesi anche se giurerei che la prima volta non ci avessero fatto nulla... Avevo pure discusso con Pisa i quali non c'entravano nulla.
Gli AP mi hanno deluso.C'ho messo "una croce sopra".
Parlan bene del movimento recente , mi auguro abbiano migliorato almeno la precisione.
Per il resto (il nuovo, i chrono, gli off-shore etc..) e' moda scontata del 30%.
Consiglio di venderli, cosi' appena revisionati si potrebbero piazzare anche per bei soldini e dirigersi per altri lidi.
IMHO.
Saluti . Franz
Mi dispiace di dover constatare che la tua esperienza con AP sia stata deludente...
Purtroppo alcuni problemi possono capitare, anche se, ovviamente, quando ci toccano da vicino non siamo sempre in grado di affrontarli con filosofia...
In particolare però, per quanto riguarda il 5402 ("il Modello grande proprio quello con le sigle ad ore 6", per dirla come te), occorre considerare che si tratta di un modello che è uscito nel corso degli anni '70 e che, quindi, ha almeno 30 anni circa di storia sul gobbo: bisognerebbe sapere se tu sia stato il primo acquirente ed abbia seguito una certa regolarità negli interventi periodici di manutenzione oppure se tu lo abbia acquistato usato e, soprattutto, in che condizioni... si fa in fretta a criticare e prendersela, anche giustamente beninteso, con una Maison però a volte può essere che già le 'condizioni di partenza' non siano quelle ottimali...
P.S. Cmq, per dirla come Catalano, meglio una moda scontata del 30% che una moda con il 30°% di sovrapprezzo... o no?!?