meglio lasciare da parte la politica, in un forum di orologi.
ad ogni modo sarebbe bene ricordare che i morti ammazzati (al di là dell'orologio che indossavano) non si contano, ad opera di qualsiasi regime sia comunista che fascista che "democratico".
e poi in clima di rivoluzioni, cerchiamo di non rivoluzionare almeno l'italiano...
"collezione", parola a noi cara, si scrive con una zeta sola.
alessio
Scusa per gli errori di ortografia, come potrai leggere in altri miei post, ce ne sono molti di errori, non è la conoscenza dell'italiano che mi manca, sono semplici errori di battitura( so benissimo che i comunisti sono dei maghi della disinformazione e cercano sempre di spostare il discorso su altro x demonizzare gli interlocutori).Per il resto, direi che il topic ha un titolo preciso "alla faccia del comunismo" e di questo io ed altri abbiamo discusso. Il tuo discorso filosofico sul fatto che tutti i regimi dittatoriali e democratici siano colpevoli è, a mio avviso, molto generalista.Tutti i gruppi di persone che detengono il potere hanno in qualche modo le mani "sporche", ma c'è una bella differenza tra una democrazia occidentale e uno stato dittatoriale che sia comunista o nazista o no?