Buongiorno a tutti gli appassionati della meravigliosa corona a cinque punte!
Da un pò di tempo, nella mia mente balza sovente un interrogativo che pian piano è divenuto un vero e proprio chiodo fisso...
Considerando che sono amico di Anto da tempo immemore, e dato che lui conosce i triumviri meglio di chiunque altro, avrei potuto chiederlo direttamente a lui, ma visto che mi piacerebbe rendere partecipi tutti gli amici del forum, sul mio assillante tarlo, desidero porre una domanda al "Triumvirato megagalattico" alias Pergola/Mazzariol/Dosso:
Avete fatto quella meraviglia intitolata "Rolex Daytona, dalla nascita al mito", a quando una pubblicazione che si occupi di submariner e sea-dweller??? E magari un' altra (lo so sono piuttosto esoso!!!

) che parli di Gmt e di orologi della corona poco considerati dai collezionisti (rolexmax docet!!!)?
E' verissimo che ci sono altre pubblicazioni che trattano gli argomenti, ma non in questa maniera così particolareggiata, ricca di foto, dettagli, curiosità, e che diano all' appassionato la possibilità di imparare, studiare, ma soprattutto riconoscere!!!
Spero possiate esaudire questo desiderio che, sono certo, non è solo mio!!!
Grazie a tutti per la cortese attenzione!