Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
05 Settembre 2008, 15:26:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: BENVENUTI SU

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: E’ giusto affidare un Rolex ad un hobbista?  (Letto 465 volte)
mara2054
Newbie
*

« il: 12 Novembre 2007, 18:24:21 »

E’ giusto affidare un Rolex (o qualsiasi altro orologio di un certo pregio) ad un hobbista?
Mi autorispondo: NO
Loggato

L'affare più redditizio sarebbe quello di acquistare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere!
Ostilio
Newbie
*

« Risposta #1 il: 12 Novembre 2007, 20:34:13 »

Meno male !!
Loggato
Luciano
Moderator
*

« Risposta #2 il: 12 Novembre 2007, 22:52:41 »

Non e' possibile rispondere "giusto o non giusto", l'orologio e' mio e lo faccio riparare da chi mi pare!

Per la serie "Tutti possono sbagliare" assisteza ufficiale compresa.
"Il miglior orologiaio e' quello che sbaglia di meno!"

Loggato
Farmaco
Newbie
*

« Risposta #3 il: 12 Novembre 2007, 23:31:18 »

Mara non devi mica giustificarti...
Pure io aggiusto orologi per sfizio, pur facendo tutt'altro nella vita, se un amico mi presentasse un Rolex o un qualsiasi altro orologio di pregio mi rifiuterei di metterci le mani perchè non mi sento in grado di farlo, d'altro canto TI affiderei il mio Rolex pure domani, ma non perchè ti reputo migliore degli orologiai di professione ma perchè grazie al tuo topic ho visto che sai quel che fai e non ti tiri indietro quando ti fanno critiche ed osservazioni.
Se dovessi affidarlo ad occhi chiusi ad un orologiaio professionista mai visto prima invece starei in pensiero perchè non conoscendolo non saprei se il risultato finale sarà a livello delle mie aspettative.
Le persone si giudicano con i fatti!
Loggato
mara2054
Newbie
*

« Risposta #4 il: 12 Novembre 2007, 23:58:38 »

Mara non devi mica giustificarti...
Pure io aggiusto orologi per sfizio, pur facendo tutt'altro nella vita, se un amico mi presentasse un Rolex o un qualsiasi altro orologio di pregio mi rifiuterei di metterci le mani perchè non mi sento in grado di farlo, d'altro canto TI affiderei il mio Rolex pure domani, ma non perchè ti reputo migliore degli orologiai di professione ma perchè grazie al tuo topic ho visto che sai quel che fai e non ti tiri indietro quando ti fanno critiche ed osservazioni.
Se dovessi affidarlo ad occhi chiusi ad un orologiaio professionista mai visto prima invece starei in pensiero perchè non conoscendolo non saprei se il risultato finale sarà a livello delle mie aspettative.
Le persone si giudicano con i fatti!
Ti ringrazio tanto per la fiducia accordatami
Difatti ho anche cambiato firma , pensa se tu dovessi acquistarmi per hobbista e rivendermi per professionista, ti verrebbe un Rolex con il mark-up. okkey
----------------------------------------Passo in rassegna:
Ma veramente voi mi credete uno "sborone" come sono stato definito dal forumista Ostile?
Credete veramente che io abbia elaborato il topic per vivere un momento di gloria che nella vita reale non riesco ad avere?
Un lavoretto del genere è possibile realizzarlo senza la forza motrice della passione?
Credetemi, per un attimo ho cercato di rispondere io stesso alle mie domande e con grande stupore mi sono risposto. Lascio alla vostra intelligenza la possibile risposta.
Grazie, mariano.
Loggato

L'affare più redditizio sarebbe quello di acquistare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere!
Andrea.C
Newbie
*

Sii realista, tenta l'impossibile

« Risposta #5 il: 17 Novembre 2007, 13:23:17 »

Non e' possibile rispondere "giusto o non giusto", l'orologio e' mio e lo faccio riparare da chi mi pare!

Per la serie "Tutti possono sbagliare" assisteza ufficiale compresa.
"Il miglior orologiaio e' quello che sbaglia di meno!"

Quoto 100%

Il post da aprire, o la domanda da farsi, è un'altra:
Perchè affidare il proprio orologio ad un hobbista invece che ha un professionista?
Per risparmiare?
Perche in zona non ci sono professionisti?
Perchè i professionisti che fino ad ora ho frequentato non sono stati capaci a risolvere i miei problemi?

Loggato

Ciao Andrea.C
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2364
Ultimo: Tony
Statistiche
Posts Totali: 34667
Topics Totali: 2686
Online Oggi: 82