Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
06 Luglio 2008, 00:37:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: The world's watch information resource

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 16520 a quanto?  (Letto 915 volte)
marco.milo
Newbie
*

« Risposta #30 il: 09 Febbraio 2008, 19:20:18 »

mi elencate un po' di varianti?
Caro fabyo, ce ne sono un bel pò...
1) cinque scritte staccate lunetta scala 200 o 225, bracciale oyster satinato, come quello dell' amico silverello :woot: ;
2) quattro scritte attaccate (nel quale salta la scritta "officially certified") con lunetta scala 200 o 225 bracciale oyster satinato;
3) compax marroni ( seriale S,W e raramente, T) bracciale oyster con maglia centrale lucida, laterale satinata;
4) poi il normale cinque scritte attaccate lunetta 240 bracciale oyster con maglia centrale lucida ma senza SEL;
5) ed infine ( prodotto dal 1998 fino al 2000) cinque scritte attaccate con bracciale oyster SEL ( Solid End Link).
Però, se mi è permesso, ti posso consigliare di acquistare un libro, una vera e propria bibbia sui daytona, il titolo è: "Rolex Daytona dalla nascita al mito" edito da Best Edizioni!!!
Gli scrittori del libro sono i mitici ed, aggiungerei fantasmagalattici, Stefano Mazzariol, Carlo Pergola e Giovanni Dosso. Che tralatro, come potrai ben notare, sono tra i "dominus et deus" di TZI  tz1 !!!
Considera che nel libro ci sono tutti i dettagli possibili ed immaginabili, questa è solo una sommaria, ed aggiungerei umile, classificazione molto, molto generale...

dimentichi la 3° serie con scala 400, bracciale satinato, quadrante a caratteri piccoli e 6 rovesciato ma 5 scritte attaccate

su un libretto rolex cosmograph americano ho visto anche una versione 5 scritte staccate ghiera scala 240/400
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2173
Ultimo: mivamagale
Statistiche
Posts Totali: 32864
Topics Totali: 2519
Online Oggi: 49
Online Complessivamente: 562