mi elencate un po' di varianti?
Caro fabyo, ce ne sono un bel pò...
1) cinque scritte staccate lunetta scala 200 o 225, bracciale oyster satinato, come quello dell' amico silverello

;
2) quattro scritte attaccate (nel quale salta la scritta "officially certified") con lunetta scala 200 o 225 bracciale oyster satinato;
3) compax marroni ( seriale S,W e raramente, T) bracciale oyster con maglia centrale lucida, laterale satinata;
4) poi il normale cinque scritte attaccate lunetta 240 bracciale oyster con maglia centrale lucida ma senza SEL;
5) ed infine ( prodotto dal 1998 fino al 2000) cinque scritte attaccate con bracciale oyster SEL ( Solid End Link).
Però, se mi è permesso, ti posso consigliare di acquistare un libro, una vera e propria bibbia sui daytona, il titolo è: "Rolex Daytona dalla nascita al mito" edito da Best Edizioni!!!
Gli scrittori del libro sono i mitici ed, aggiungerei fantasmagalattici, Stefano Mazzariol, Carlo Pergola e Giovanni Dosso. Che tralatro, come potrai ben notare, sono tra i "dominus et deus" di TZI

!!!
Considera che nel libro ci sono tutti i dettagli possibili ed immaginabili, questa è solo una sommaria, ed aggiungerei umile, classificazione molto, molto generale...
dimentichi la 3° serie con scala 400, bracciale satinato, quadrante a caratteri piccoli e 6 rovesciato ma 5 scritte attaccate