Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
03 Dicembre 2008, 02:31:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: BENVENUTI SU

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ulysse Nardin Maxi Marine Diver Blue Surf Limited Edition  (Letto 562 volte)
watchnew
Jr. Member
**

« Risposta #15 il: 09 Febbraio 2008, 23:35:11 »

Ripeto non volevo essere polemico , tu dici che ci sono orlogi al quaro che costano 4 5 volte uno che costa 5.000 euro , io dico che non li conosco ! mi rispondi con orologi di material prezioso invece che d'acciaio! mi sento di dirti che sbagli.
Ripeto scusami , non volevo offendere, e poi ritengo di sapere , scusatemi la presunzione, abbastanza di orologi .
Ma sono disposto a chiedere ancora scusa, Nerone torna.
Loggato
Nerone
Jr. Member
**

« Risposta #16 il: 10 Febbraio 2008, 10:14:38 »

Ripeto non volevo essere polemico , tu dici che ci sono orlogi al quaro che costano 4 5 volte uno che costa 5.000 euro , io dico che non li conosco ! mi rispondi con orologi di material prezioso invece che d'acciaio! mi sento di dirti che sbagli.
Ripeto scusami , non volevo offendere, e poi ritengo di sapere , scusatemi la presunzione, abbastanza di orologi .
Ma sono disposto a chiedere ancora scusa, Nerone torna.

Ringrazio Giorgione Fabry e Sergio per il loro sostegno.

Adesso veniamo a noi simpatica canaglia,intanto non ho bisogno delle tue scuse, adesso faccio un bel riassunto di come sono andate le cose.Hai iniziato a provocarmi su questo topic http://forum.timezoneitalia.com/index.php/topic,2169.0.html, in modo del tutto gratuito e maleducato; mi accusi di fare pubblicità, di essere un bugiardo, e mi prendi per culo bene bene, come continui a fare con le tue risposte anche su questo topic, dovresti sapere che mi sono girate perchè c'erano dei precedenti, precedenti che mi hanno fatto sbottare su quest'altro topic.Attacchi e chiedi scusa attacchi e chiedi scusa....sei propio viscido! Sono contento per te che sei un grande esperto di orologi, ne guadagnera il forum, tanto interessa a pochi quello che un povero deficente come me scrive, un povero deficente che negli ultimi 4 mesi ha dedicato più tempo a questo forum che alla famiglia.Sai, ancora una cosa non ho capito, chi sei? forse sei uno dei tanti giornalisti da cui ho copiato qualche articolo sul forum e stai rosicando? una volta internet era un paese virtuale libero...oggi non più...che peccato.Sto cominciando a pensar male....perchè riflettendo ho pensato che potresti anche essere qualcun'altro...magari stai solo rosicando perchè un novizio come me sul mondo dell'orologeria si permette di scrivere(o copiare se preferisci) cosi tanto sulla stessa! Impara a vivere e a relazionarti con le persone, non ti sei nemmeno presentato. downn

P.S. Seguendo i tuoi ragionamenti sul valore degli orologi che non montano movimenti eccelsi mi è venuto da pensare....ma che cavolo, mia moglie, è propio una sciocca, ma perchè prima di regalarmi il mio bellissimo Paul Picot Technograph non si è andata ad informare che movimento montasse!!Poteva farsi prima una cultura di orologi no!!Comprarsi dei libri delle riviste....

1 a 0 palla al centro.

Loggato
watchnew
Jr. Member
**

« Risposta #17 il: 10 Febbraio 2008, 20:50:08 »

Caro Nerone,
Mi spiace che tu ti sia sentito "preso di mira" ma davvero  è un caso !
Poi sul fatto dei movimenti o altro , io ritengo che molte marche tra cui La Ulysse nardin , che hanno solo goduto di buone e moderate distribuzioni , e quindi fatto credere all'utente che il prodotto valesse molto di pu' di quello che è ! Vedi oggi , e posso dirlo perchè viaggio molto verso Cina e Hk , quando vedi aziende piene di tecnici svizzeri e macchinari svizzeri che , fabbricano e producono componenenti per blasonate aziende, di cui non dirò mai il nome, ecco li , x gente che ha amato e ama LA VERA orolgeria , gli girano !! ma anche a te penso se la tua passione e pensare che qualcuno ha dato parte della sua passione per creare un pezzo di vera Meccanica , non catene di montaggio che assemblano e poi , dato che quel marchio si chiama Pinco pallo applica un moltiplicatore 100 X .
Ripeto è stato un caso , ma ti prego non fare il gioco di chi non da passione , ma solo businnes BECERO!
Un saluto
Loggato
Nerone
Jr. Member
**

« Risposta #18 il: 10 Febbraio 2008, 21:57:57 »

Caro Nerone,
Mi spiace che tu ti sia sentito "preso di mira" ma davvero  è un caso !
Poi sul fatto dei movimenti o altro , io ritengo che molte marche tra cui La Ulysse nardin , che hanno solo goduto di buone e moderate distribuzioni , e quindi fatto credere all'utente che il prodotto valesse molto di pu' di quello che è ! Vedi oggi , e posso dirlo perchè viaggio molto verso Cina e Hk , quando vedi aziende piene di tecnici svizzeri e macchinari svizzeri che , fabbricano e producono componenenti per blasonate aziende, di cui non dirò mai il nome, ecco li , x gente che ha amato e ama LA VERA orolgeria , gli girano !! ma anche a te penso se la tua passione e pensare che qualcuno ha dato parte della sua passione per creare un pezzo di vera Meccanica , non catene di montaggio che assemblano e poi , dato che quel marchio si chiama Pinco pallo applica un moltiplicatore 100 X .
Ripeto è stato un caso , ma ti prego non fare il gioco di chi non da passione , ma solo businnes BECERO!
Un saluto

Io ho sempre postato articoli e informazioni "non miei", ma presi da riviste, libri, internet, per il solo gusto di relazionarmi con persone che condividono la passione per gli orologi! Non traendone assolutamente nessun "compenso"(come tu hai voluto far intendere).
"Questa è copiata pari pari dal catalogo quindi PUBBLICITà .
LO RITENGO OFFENSIVO E "MARCHETTARO PER UNA CASA COME la Ulysse" tue testuali parole.
Dopo che mi hai scritto quanto sopra, non mi dovrei sentire preso di mira?
E' inutile che ti metti a parlare di tecnica, lo sai benissimo che non è questo l'oggetto del contendere!
Visto che ancora non ti sei presentato debbo pensare che il markettaro sei tu, dato che hai dichiarato di sapere abbastanza di orologi, e probabilmente pagato per la tua esperienza.
CON TUTTO IL RISPETTO PER LE PERSONE CHE LAVORANO NEL SETTORE!

Mi dispiace constatare che i moderatori non hanno capito gli attacchi gratuiti che mi sono stati da te rivolti e che non sono intervenuti, eventualmente a chiarire quelli che tu chiami fraintendimenti!
Loggato
watchnew
Jr. Member
**

« Risposta #19 il: 13 Febbraio 2008, 21:44:58 »

blink
Rinuncio | hai ragione te !
Loggato
watchnew
Jr. Member
**

« Risposta #20 il: 13 Febbraio 2008, 22:05:30 »

Concludo dicendo che :
La foto da te esposta è una delle ennesime serie limitate di ulysse nardin , ma non il blue surf , infatti questo è un orologio in oro bianco con qudrante a tapezzeria ORRENDA, il blue Surf ha le onde del mare sul dial (quadrante) che lo rendono un orologio ancora piu' ........ Forse mettere la foto giusta non sarebbe male ! o anche qui dovevo stare zitto e dire , che tutto quello che è scritto su questo forum e' vero e corretto ?
Un saluto
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2868
Ultimo: pier999
Statistiche
Posts Totali: 38786
Topics Totali: 2995
Online Oggi: 59