Caro Nerone,
Mi spiace che tu ti sia sentito "preso di mira" ma davvero è un caso !
Poi sul fatto dei movimenti o altro , io ritengo che molte marche tra cui La Ulysse nardin , che hanno solo goduto di buone e moderate distribuzioni , e quindi fatto credere all'utente che il prodotto valesse molto di pu' di quello che è ! Vedi oggi , e posso dirlo perchè viaggio molto verso Cina e Hk , quando vedi aziende piene di tecnici svizzeri e macchinari svizzeri che , fabbricano e producono componenenti per blasonate aziende, di cui non dirò mai il nome, ecco li , x gente che ha amato e ama LA VERA orolgeria , gli girano !! ma anche a te penso se la tua passione e pensare che qualcuno ha dato parte della sua passione per creare un pezzo di vera Meccanica , non catene di montaggio che assemblano e poi , dato che quel marchio si chiama Pinco pallo applica un moltiplicatore 100 X .
Ripeto è stato un caso , ma ti prego non fare il gioco di chi non da passione , ma solo businnes BECERO!
Un saluto
Io ho sempre postato articoli e informazioni "non miei", ma presi da riviste, libri, internet, per il solo gusto di relazionarmi con persone che condividono la passione per gli orologi! Non traendone assolutamente nessun "compenso"(come tu hai voluto far intendere).
"Questa è copiata pari pari dal catalogo quindi PUBBLICITà .
LO RITENGO OFFENSIVO E "MARCHETTARO PER UNA CASA COME la Ulysse" tue testuali parole.
Dopo che mi hai scritto quanto sopra, non mi dovrei sentire preso di mira?
E' inutile che ti metti a parlare di tecnica, lo sai benissimo che non è questo l'oggetto del contendere!
Visto che ancora non ti sei presentato debbo pensare che il markettaro sei tu, dato che hai dichiarato di sapere abbastanza di orologi, e probabilmente pagato per la tua esperienza.
CON TUTTO IL RISPETTO PER LE PERSONE CHE LAVORANO NEL SETTORE!
Mi dispiace constatare che i moderatori non hanno capito gli attacchi gratuiti che mi sono stati da te rivolti e che non sono intervenuti, eventualmente a chiarire quelli che tu chiami fraintendimenti!