Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
02 Dicembre 2008, 17:30:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Un consiglio per un orologio da donna.  (Letto 1006 volte)
Nerone
Jr. Member
**

« il: 21 Ottobre 2007, 12:09:37 »

Salve, vorrei gentilmente un consiglio per regalare alla mia lei un bell'orologio. Considerate che ama piu' gli orologi da uomo che i classici orologi/gioiello che fanno di solito per le donne.Considerate anche che le due gioiellerie da cui mi servo abitualmente hanno queste Marche; Tag Heuer, Audemars Piguet, Omega, Paul Picot, Baume&Mercier, Chopard, Zenith, JLC, Cartier, Montblanc, IWC, Ulysse Nardin. Per ultimo considerate una spesa tra 5000/7000 euro.Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Loggato
sergio74
Full Member

« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2007, 12:29:50 »

Le alternative sono tante...
Se può aiutarti, io alla malefica ex, ho regalato uno Jager-Le Coultre reverso Shadow misura media con le sue iniziali incise dietro...
Ma a dire il vero anche un bel cartier tank fancaise misura uomo non è niente male!
Oppure un omega speedmaster automatico reduced, certo i movimenti di questi ultimi due non sono proprio il massimo, stante ciò che sostiene uno dei miei migliori amici che di mestiere fa l' orologiaio, comunque son sempre belli...
E poi, perdonami ma è più forte di me  yess, ci sarebbe il bellissimo Rolex date just ref. 16234 indici in brillanti magari in madreperla: che libidine!!!
O dulcis in fundo essere un attimo più arditi e prenderle un bel monaco o un carrera di tag: stupendi!!!
Spero di esserti stato d' aiuto!!!
A presto!!!
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2007, 12:30:54 da sergio74 » Loggato

Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.

Sic luceat lux...
Nerone
Jr. Member
**

« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2007, 13:00:26 »

Le alternative sono tante...
Se può aiutarti, io alla malefica ex, ho regalato uno Jager-Le Coultre reverso Shadow misura media con le sue iniziali incise dietro...
Ma a dire il vero anche un bel cartier tank fancaise misura uomo non è niente male!
Oppure un omega speedmaster automatico reduced, certo i movimenti di questi ultimi due non sono proprio il massimo, stante ciò che sostiene uno dei miei migliori amici che di mestiere fa l' orologiaio, comunque son sempre belli...
E poi, perdonami ma è più forte di me  yess, ci sarebbe il bellissimo Rolex date just ref. 16234 indici in brillanti magari in madreperla: che libidine!!!
O dulcis in fundo essere un attimo più arditi e prenderle un bel monaco o un carrera di tag: stupendi!!!
Spero di esserti stato d' aiuto!!!
A presto!!!

Grazie per il consiglio, in effetti al Reverso avevo pensato anche io, lo Shadow non l'ho mai visto pero'!!, cerchero' su internet qualche foto, per  il Rolex non ci sono problemi di reperibilita' gli daro' sicuramente un'occhiata, della Tag Heuer possiedo gia' io un Monaco preferirei al limite un Carrera, ma li fanno anche da donna? perche' ho paura che magari la misura da uomo sia un po troppo grande.
Loggato
Nerone
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2007, 13:17:06 »

Grazie per il consiglio, in effetti al Reverso avevo pensato anche io, lo Shadow non l'ho mai visto pero'!!, cerchero' su internet qualche foto, per  il Rolex non ci sono problemi di reperibilita' gli daro' sicuramente un'occhiata, della Tag Heuer possiedo gia' io un Monaco preferirei al limite un Carrera, ma li fanno anche da donna? perche' ho paura che magari la misura da uomo sia un po troppo grande.
Loggato
ermejo
Sr. Member

« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2007, 14:48:40 »

e che ne diresti di un bel royal oak offshore dame?misura giusta,robustissimo,e soprattutto non comune!
Loggato
sergio74
Full Member

« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2007, 22:49:54 »

Lo shadow è un modello fatto in tiratura limitata del 1997!!!
Rispetto al reverso normale ha il quadrante con due tonalità di grigio ( chiaro ed antracite), lancette a gladio e numeri arabi luminescenti...
Ho preso in considerazione il carrera perché avevi detto che alla tua lei piacciono gli orologi da maschietto!!!  ;)
Tralaltro l' ulteriore opzione sollevata da ermejo la trovo piuttosto stuzzicante e corroborante! 
Sono certo che farai la scelta migliore!!!
A presto!!!
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2007, 22:55:45 da sergio74 » Loggato

Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.

Sic luceat lux...
donatolivia
Newbie
*

« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2007, 16:46:50 »

L'orologio più elegante da donna è sicuramente lo Chopard. okkey   In ogni sua versione è unico x i brill mobili :wub: :wub: :wub:
Loggato
Nerone
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2007, 15:05:13 »

Ciao a tutti, alla fine le ho regalato un bellissimo Rolex Oyster Perpetual Datejust ref.178240 misura media.Che ne pensate?
Loggato
alfio67
Newbie
*

« Risposta #8 il: 14 Dicembre 2007, 19:48:54 »

...che hai fatto la scelta giusta ;)
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2865