Oggi ho ricevuto l'aggiornamento al 2007 di collezionare orologi da polso
Non ho resistito a riguardare il mio borsino e confrontarlo con questi ultimi aggiornamenti.
Devo dire al Sig. Mondani che guardando le sue quotazioni mi sono commosso
la prima colonna...ovvero "in discrete condizioni" è una colonna da eliminare totalmente, ma forse anche le altre (non mi si dica che la tabella era pronta tempo prima della pubblicazione perchè io non ricordo da quando non vedo questi prezzi)
qualche esempio
1665 scritte rosse 3-3.5K
1665 comex 2.5-3 K
1680 scritta rossa 1.8-2 K
5513 comex 3-3.5
5513 mili 4-5 K
sinceramente mi sfugge il senso di tale aggiornamento

Caro tom, anche a me è arrivato quest' oggi l' aggiornamento 2007 di "Collezionare orologi da polso Rolex"...
Ed anche a me, a dire il vero, sfugge qualcosa...
Nelle quotazioni del 1665 manca del tutto la variante di quadrante denominata "Rail" conosciuta ormai anche dalle pietre... Non solo, ma le quotazioni del 1665 "normale" sono quasi allineate alle valutazioni odierne del rail!!!
Ora mi chiedo: C' è stato un errore di stampa? La variante di quadrante denominata "rail" non ha avuto, a differenza delle altre, alcuna "variazione delle valutazioni"? Oppure le valutazioni del 1665 "normale" e "rail" devono essere considerate simili se non addirittura eguali (almeno secondo la Guido Mondani Editore)?
Desidero inoltre far presente che questo mio post, non vuole in alcun modo avere toni polemici o di critica nei confronti della Guido Mondani Editore, considerando anche il fatto che con me il Dott. Mondani è sempre stato di una disponibilità e di una cortesia a dir poco esemplari, ciononostante continua sfuggirmi qualcosa...