....... posso permettermi di fare da "paciere" ?

si,il 16550 sta avendo questo tipo di valutazioni.
ma è da rispettare anche la posizione di tom,che non nutre simpatia per i quadranti "virati" , "tropicali" , "craquerellati" , "patrizzi" e via discorrendo.
(non gli vanno giù i "rossi".... figuriamoci i "difettati" !!!)
tra l'altro non è il solo a pensarla così.
è vero però che se il nostro tom ha deciso di imbarcarsi in questa perigliosa avventura,e cioè la stesura di un borsino delle quotazioni,dovrebbe tener conto di tutti quei modelli che in questo momento hanno "mercato"...
stabilire poi se il valore "di mercato" corrisponda al valore "effettivo" dell'oggetto,è tutt'altra storia.
..... sul fatto che realmente li VALE quei soldi ( i 7Kcirca) , dico che oggi è la sua quotazione di mercato.....
(c'è una sottile differenza)......
....un pn li vale 50/60K? (cioè quanto 2 6263/5)
secondo me NO, ma purtroppo oggi gira a tanto!
....sul fatto che realmente li VALE quei soldi....
....dico che oggi è la sua quotazione di mercato
....(c'è una sottile differenza)
....un pn li vale 50/60K? (cioè quanto 2 6263/5)
secondo me NO, ma purtroppo oggi gira a tanto!
TI STRAQUOTO (in maiuscolo).
cheers!
parlo da possessore di un 16550 "panna",anzi,da ex possessore fresco di "cessione" ;
io 10 o più k per un "cream" , "panna" o come diavolo volete chiamarlo,non li sborserei neanche se ne avessi da buttare.
mi ritengo già fortunato ad aver dato il mio in permuta per 6,5k (ed era MOLTO bello,ho postato le foto in giro per il forum).
quanto lo abbia poi rivenduto il commerciante non sono affari miei;
come ho più volte scritto,ognuno è libero di pulirsi il cu@@ con un colpo di pistola....
detto tutto questo,mstanga resterà felice possessore di un 16550 che ha un valore "di mercato" di più di 10k....
tom,
se lo riterrà opportuno,visto che ha avuto il coraggio di imbarcarsi in questa impresa....
(secondo me assai simile alla tela di penelope)
....inserirà anche i "difettati" nel suo borsino.
e saremo tutti felici e contenti

cheers !