Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
05 Settembre 2008, 08:27:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: What about Omega Planet Ocean Big Size  (Letto 662 volte)
fatmoe
Newbie
*

« il: 08 Ottobre 2007, 15:11:50 »

Richiesta suggerimento agli "omegamaniaci" e non: che ne pensate dell'Omega Planet Ocean Big Size, quello da 45,5 mm con calibro 2500 e scappamento coassiale? Tanto per intenderci è lo stesso indossato da Daniel Craig nell'ultimo James Bond. L'originale del film è stato battuto ultimamante da Antiquorum per qualcosina come 154.475 Euro  :woot:
Per quello avevo già messo da parte i ...475 Euro, erano i ...154.000 che mi mancavano :cry:
Loggato

Quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, quello con la pistola è un uomo morto.
Schirra
Full Member

« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2007, 19:04:33 »

Non é brutto, forse i 45.5 poi stancano, ma in definitiva il Planet Ocean, pur non essendo un modello che (attualmente) comprerei, salva Omega dall'appiattimento che ultimamente la affligge.

Tutto sommato un pezzo OK....

okkey
Loggato

"searching for the perfect watch"
Space Watches: Personal Collection
update: GMT 16750 added to the space watches web site
fatmoe
Newbie
*

« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2007, 08:53:23 »

L'ho visto da vicino e devo dire che l'effetto che fa al polso è moooolto piacevole.
Quasi quasi mi faccio questo regalino, moglie permettendo .
Loggato

Quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, quello con la pistola è un uomo morto.
vrolok
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2007, 13:52:40 »

a me piace molto ma il 42. 45.5 e' decisamente troppo per i miei gusti e non sopporterei di avere un orologio il cui calibro ha un diametro che e' quasi la meta di quello della cassa!!!!  downn
Loggato
sergio74
Full Member

« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2007, 14:12:51 »

Non é brutto, forse i 45.5 poi stancano, ma in definitiva il Planet Ocean, pur non essendo un modello che (attualmente) comprerei, salva Omega dall'appiattimento che ultimamente la affligge.
Tutto sommato un pezzo OK....
Quoto!
Non è affatto malvagio  ;) anzi... 
Loggato

Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.

Sic luceat lux...
pagnotta75
Newbie
*

« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2007, 09:30:18 »

...ciao, sono un felice possessore di un Planet Ocean da 45,5 ghiera nera e cinturino acciaio e posso dirti che nella modesta collezione che ho (...Breitling Chronomat, Rolex ghiera verde, Baume&Mercier Classima GMT) è quello che più mi emoziona...l'avevo preso come orologio da usare tutti i giorni e da portare con me al mare ecc. ecc. (insomma quello da maltrattare!!!)...ebbene l'ho maltrattato in tutti i modi....mare, vibrazioni da moto, sauna   e successiva doccia 4 gradi, sballottato ovunque..ebbene lui è sempre li sul mio polso a spaccare il secondo!!!
Non ho mai avuto un orologio così preciso e affidabile...semplice quanto basta per non essere pacchiano ma visibile a chi se ne intende grazie alle sue dimensioni!!!

Se per un disparato motivo ti ha colpito per un qualcosa che non riesc capire ti assicuro che una volta al polso il piacere di averlo è destinato ad aumentare... :wub: :wub: :wub:

Loggato
fatmoe
Newbie
*

« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2007, 09:50:23 »

Grazie a tutti per i consigli. Credo di aver deciso di farlo mio.  okkey
Loggato

dink
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2007, 15:00:49 »

a me piace molto ma il 42. 45.5 e' decisamente troppo per i miei gusti e non sopporterei di avere un orologio il cui calibro ha un diametro che e' quasi la meta di quello della cassa!!!!  downn

quoto, il 45.5 Big Size e' too .....big size... :woot:
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2361
Ultimo: fb7044161
Statistiche
Posts Totali: 34632
Topics Totali: 2683
Online Oggi: 63