Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
02 Dicembre 2008, 20:01:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gmt master ghiera bicolore?  (Letto 429 volte)
pier974
Newbie
*

« il: 02 Ottobre 2007, 16:48:09 »

Ciao a tutti,

sono nuovo del foruum.

E' da appena pochi mesi che sono entrato a far parte del mondo dei possessori di orologi Rolex.

Ho esordito con l'acquisto di un GMT MASTER II ( Ghiera rosso/nero), lo socrso marzo, non sapendo dell'imminente uscita nel nuovo modello.

Adesso ho in programma di rivendermi l'esemplare in mio possesso e acquistare il modello 2007.

Vorrei a tal proposito sapere se è prevista la produzione di ghiere bicolore anche per la versione 2007, ovvero questultimo sarà proposto esclusivamente con ghiera nera.

In più stavo valutando anche l'acquisto di un explorer II quadrante glicine, e mi piacerebbe sapere se anche per questo modello è prevista a breve l'uscita di un restiling, onde evitare di ripetere lo stesso errore nel quale sono incorso con il GMT.

In fine, scusate se vi tedio, ho appreso dal forum che dovrebbe venir fuori il nuovo submariner, e mi piacerebbe avere anche quello, ma se il GMT lo produrranno solo con ghiera nera, acquistare anche un Sub, significherebbe avere 2 orologi esteticamente molto simili e non so fino a che punto la scelta sarebbe saggia, visto i costi proibitivi di questi splendidi capolavori.

Che ne dite?...

Grazie della pazienza.              Pier.
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2007, 17:47:39 da Anto4971 » Loggato
Anto4971
Global Moderator
*

« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2007, 17:46:23 »

io personalmente non venderei mai il "vecchio" gmt
anzi ancora oggi se dovessi acquistarne uno cercherei un buon usato con la vecchia ref .
quindi il consiglio che ti do è ,se puoi, di tenerti il 16710 ed eventualmente fare la coppia comprando anche la nuova ref.
x quanto riguarda i vari "rumors" ancora non so  quando uscira' il nuovo gmt con ghiera bicolore!
Loggato

***Siculo sugnu***
sergio74
Full Member

« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2007, 17:56:10 »

Magnifico Anto!!!! okkey
Hai colto in pieno il mio pensiero!!!  :woot:
Passi avere gli stessi gusti sia per quanto riguarda gli orologi, sia per altre cose...  :o:
Ma pensare le stesse identiche cose mi pare un pò troppo!!!!  grifon
Comincio a dubitare... Sono io? O sono qualcun' altro? 
Loggato

Il rispetto è misurato, chi lo porta, lo ha portato.

Sic luceat lux...
rolexmax
Moderator
*

« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2007, 19:51:35 »

anzi ancora oggi se dovessi acquistarne uno cercherei un buon usato con la vecchia ref .
quindi il consiglio che ti do è ,se puoi, di tenerti il 16710 ed eventualmente fare la coppia comprando anche la nuova ref.
x quanto riguarda i vari "rumors" ancora non so  quando uscira' il nuovo gmt con ghiera bicolore!

quoto in toto! Il mio ulteriore consiglio è di lascir perdere il sub e di accoppiare al tuo gmt il nuovo GMTG 2007 con la ghiera nera!
Loggato

Ieri è passato,
domani è mistero,
oggi è un giorno speciale!
teo
Newbie
*

« Risposta #4 il: 07 Ottobre 2007, 19:06:08 »

hai fatto un ottimo acqusto, non sbagliare ora a venderlo. ciao noo
Loggato
Santos100
Newbie
*

« Risposta #5 il: 20 Ottobre 2007, 13:27:55 »

Fratello di passione, io ho comprato da un mese circa il 16710 (ghiera rosso-nera) e credo di aver fatto la cosa più azzeccata, coincisa anche con la fine della produzione di questo modello.
Non fare la fesseria di venderlo e se non ti piace, piuttosto mettilo in cassaforte, ma non commettere quest'errore.
Ciao e a presto
Loggato
Bookseller
Jr. Member
**

« Risposta #6 il: 20 Ottobre 2007, 16:03:05 »

quoto in toto! Il mio ulteriore consiglio è di lascir perdere il sub e di accoppiare al tuo gmt il nuovo GMTG 2007 con la ghiera nera!
Mi associo okkey
Loggato
Cortez.Ramon
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 20 Ottobre 2007, 22:34:54 »

yess
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti