Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
06 Luglio 2008, 04:48:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Omega Speedmaster Day Date  (Letto 841 volte)
airep53
Newbie
*

« il: 24 Settembre 2007, 19:46:27 »

Salve a tutti, e' la prima volta che visito questo forum che trovo molto interessante,utile,e piacevole.
Finalmente un forum che tratti orologi e tutto quanto fa parte di questo straordinario mondo dell'orologeria, essendo un appasionato,trovo veramente utile confrontarsi con altri in modo di ampliare sempre di piu' le proprie conoscenze.
Grazie a tutti, e adesso avrei qualche richiesta da fare se qualcuno puo' rispondermi,inerente un Omega Speedmaster Day Date Ref. 3520.53.00 cal. Omega 1151 cassa 39 m/m. di cui avrei un occasione ad un prezzo,almeno dicono, buono presso un orologeria che farebbe un ottimo sconto,e visto che mi piace,sono un patito di Omega.
Se c'e' qualcuno che puo' suggerirmi qualcosa. Grazie.
Airep53 okkey :o: :woot: -_-

Loggato
Fabiomax
Global Moderator
*

« Risposta #1 il: 25 Settembre 2007, 13:48:33 »

benvenutO
noN si capiscE benE cosA dovremmO suggerirtI iN meritO aLL'OmegA  -_-
siI piU' chiarO

NB mettI lA tuA residenzA neL profilO, graziE
« Ultima modifica: 25 Settembre 2007, 13:49:18 da Fabiomax » Loggato

FM © NON MODERABILE ©
emiomega
Newbie
*

« Risposta #2 il: 28 Settembre 2007, 22:04:15 »

personalmente il day date non piace idem per il date.magari orientati sul BA o il classico MOON tutta un altra cosa!! fidati!! okkey
Loggato
Thom
Administrator
*

« Risposta #3 il: 28 Settembre 2007, 22:52:04 »

Benvenuto Airep e grazie per i complimenti tz1

Riguardo allo Speed, personalmente apprezzo il Day-Date, pero' quando si parla di Speed il punto di riferimento e' effettivamente il Moonwatch.
Pero' se riesci ad ottenere uno sconto maggiore del 20%, e se ti piace, allora ti consiglio di prenderlo ;)

Non c'e' niente di meglio che un bell'orologio indossato da chi apprezza portarlo
 ;)
Loggato
royalomega
Newbie
*

« Risposta #4 il: 30 Settembre 2007, 12:13:12 »

personalmente il day date non piace idem per il date.magari orientati sul BA o il classico MOON tutta un altra cosa!! fidati!! okkey

A me, contrariamente a emiomega, non piace il Day Date  downn mi sembra esagerato col giorno e la data (il giorno della settimana ce lo ricordiamo più facilmente mentre la data....) io sono per lo SPEEDMASTER Date Chrono 3513.50  okkey e non capisco come la maggioranza scelga il Moonwatch che, seppur bellissimo .... non ha la data !!!
Sono comunque anche convinto di quello che dice emiomega "....il classico MOON tutta un altra cosa!!..." Se lo scegie la maggioranza un buon motivo ci sara !! Ma io non lo capisco

Ciao a tutti
Tristano 
Loggato
AlexAladar
Jr. Member
**

« Risposta #5 il: 30 Settembre 2007, 12:22:16 »

Benvenuto
Loggato
royalomega
Newbie
*

« Risposta #6 il: 30 Settembre 2007, 13:31:54 »

Benvenuto

Ciao AlexAladar, se il saluto era rivolto a me, ricambio.

A proposito del mio intervento sopra, ribadisco che il più bell'Omega è il Moonwatch Speedmaster classico (a proposito, è un calibro 321 ? Se sì, cosa indica il "calibro" ?) ma se solo avesse una finestrella con la data (tra le ore 4 e le ore 5) sarebbe PERFETTO !! Un'altra domanda: il classico e il professional sono la stessa cosa ? Si vede che sono un principiante di orologi ?
Altra osservazione (l'ultima, lo prometto) tanto tempo fa, quando guardavo le vetrine degli orologi e me ne andavo con gli occhi pieni di bellezze (come un bimbo di fronte ad una vetrina di giocattoli) mi sembrava di aver visto l'orologio dei miei sogni (appunto il Moonwatch con una finestrella con la data tra le ore 4 e le ore 5) è possibile ? O non era un Omega ?

Ciao e grazie per l'accoglienza in questo bellissimo forum
Tristano   
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2174
Ultimo: zukka00
Statistiche
Posts Totali: 32864
Topics Totali: 2519