beh che dire sono davvero molto contento della novità!
complimenti x la crescita e spero anche x gli eventuali €€ che saranno + che meritati. da sempre mi chiedevo (occupandomi di investimenti) come mai non faceste fruttare il vero e proprio capitale che avevate costruito, facendo guadagnare solo quelli di forumfree e finalmente ecco la risposta (almeno spero e presumo che riceverete una qualche compensazione da TZ).
Benvenuto e lieto di conoscerti Profste!
Ti ringrazio per i complimenti, ma devo fare una precisazione.
Lo staff di TimeZoneItalia è composto da volontari che, grazie alla loro immensa passione, dedicano il loro tempo prezioso alla gestione del forum. TimeZoneItalia è un sito senza fini di lucro, l'unico Nostro scopo è di fornire un servizio d'informazioni sul mondo dell'orologeria a 360° a tutti gli appassionati, collezionisti d'Italia.
mi scuso x la gaffe...
non sapevo che TZ fosse no profit, beh allora davvero mi complimento x la vostra passione dimostrata già con OP, che ora trova un ulteriore sviluppo.
cmq resta il fatto che avete costruito un vero e proprio capitale e che questo ha in se un valore enorme, sia in termini di conoscenza che di business x quelli che ad esempio grazie ad OP hanno visto le loro attività crescere e consolidarsi, anche in ragione della loro professionalità.
sono molto contento di conoscervi da tempo e di aver imparato tantissimo, continuerò a seguirvi anche qui e cercherò di postare di +, almeno x togliere quel newbie che anche di là mi perseguita da sempre.
ancora bravi a tutti!