beh che dire sono davvero molto contento della novità!
complimenti x la crescita e spero anche x gli eventuali che saranno + che meritati. da sempre mi chiedevo (occupandomi di investimenti) come mai non faceste fruttare il vero e proprio capitale che avevate costruito, facendo guadagnare solo quelli di forumfree e finalmente ecco la risposta (almeno spero e presumo che riceverete una qualche compensazione da TZ).
cosa aggiungere? che se mai avrete bisogno di imparare a investire bene i soldini e a non farsi fregare vi aspetto sul mio sito, che si occupa principalmente di questo.
mi spiace solo che non valga l'username di TZ storico, che ho da tantissimo tempo, così anche qui i miei rari post saranno additati come quelli di un newbie, anche se, come su O&P posso dirmi utente della prima ora o quasi

cmq davvero compimenti, sono orgoglioso di voi e di farne parte anche se come raro postatore, ma frequentissimo lettore.
bravi!!!!
complimenti a tutti.
Benvenuto e lieto di conoscerti Proste!
Ti ringrazio per i complimenti, ma devo fare una precisazione.
Lo staff di TimeZoneItalia è composto da volontari che, grazie alla loro immensa passione, dedicano il loro tempo prezioso alla gestione del forum. TimeZoneItalia è un sito senza fini di lucro, l'unico Nostro scopo è di fornire un servizio d'informazioni sul mondo dell'orologeria a 360° a tutti gli appassionati, collezionisti d'Italia.
Con l'augurio che il Nostro lavoro sia di gradimento anche nel futuro, ti auguro una buona navigazione!
A presto
Amministratore