ciao gvm......son curioso...io azzarderei......6000...............ti chiedo un aiuto.ho visto che lo stesso venditore ha il cinturino shark e vari altri componenti...quanto lo si lo si puo pagare quel cinturino?diciamo ad un prezzo ragionevole......e ho visto pure il vetro con guarnizioni.....ma il set completo, ne comprende altre che li nn ci sono,o son solo quelle?
ciao doc,il bracciale maglia milanese''shark''lo producono tuttora,e'di fornitura ma molto ben fatto.
disponibile come ricambio in tutti i concessionari omega,prezzo di poco superiore a 100 euro.
IL bracciale con Maglia Milano "shark" attualmente su ebay non è quello di fornitura che si acquista per non meno si 180 euro ma trattasi di braccaiale originale degli anni 70 , si evince dal particolare della scatoletta " logo Omega nel riquadro con fondo satinato " e non fondo lucido come attuale di fornitura. L' asta si è chiusa ad un prezzo di circa 385 euro e li vale tutti. anche la maglia aggintiva è diversa , non aggiungo altro altrimenti vi svelo tutti i segreti.
complimenti a jatucka(l'imprevedibile siculo..)