Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
13 Ottobre 2008, 08:33:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: The world's watch information resource

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Gił
  Stampa  
Autore Topic: Nuovi Royal Oak Offshore al polso  (Letto 2077 volte)
IlPunitore
Newbie
*

Etą: 36

RoyalOakFreak

« Risposta #45 il: 12 Maggio 2007, 10:46:34 »

I modelli Offshore non mi sono mai piaciuti, ma e' un giudizio personalissimo.

La cosa che mi sembra meno soggettiva e' la tendenza di AP di sponsorizzare e creare edizioni limitate per le mega star americane. Nulla di scandaloso... del resto e' quasi necessario investire in qualche tipo di marketing per aver un ritorno economico. Ma mi pare, secondo il mio metro di valutazione, che si stia esagerando. Sono consapevole che purtroppo i nostri amati segnatempo sono beni di lusso, ma quando comincio a vederli come beni di un lusso smodato comincio a disprezzare e tenere le distanze.

Posso, parzialmente, concordare...

Tieni presente perņ che ciascuna di queste limited edition dedicata ad un personaggio particolare č sempre legata ad un'operazione benefica e/o di supporto a fondazioni impegnate nel sociale...

Forse non cambierą molto ma potrebbe far vedere queste operazioni sotto una luce un po' meno speculativa... :rolleyes2:
Loggato
technicum
Jr. Member
**

« Risposta #46 il: 12 Maggio 2007, 10:53:29 »

molto bene, hai visto cosa c'č dentro all'off-shore, ma probabilmente se continui con queste idee non hai mai visto nessun orologio degno di questo nome

Vedo che continui a dare giudizi assoluti su cose e persone che neanche conosci... per me puņ bastare cosi': vai pure avanti da solo... :)
beh,io su di te non ho dato giudizi. ho dato giudizi sull'orologio(e mi sembrano due entitą distinte.) che io non conosca l'orologio non lo puoi dire. inoltre quel modulo non č montato solo sull'off-shore ma su una miriade di orologi di bassa lega.quindi non č una novitą nč un esclusiva A.P.
non volevo offenderti e infatti credo che abbia deciso di smettere non sapendo come continuare. io ho fornito dati(foto) e idee concrete. te solo fumo, mi hai citato fantasmagoriche tecniche di decorazione, meravigliosi metodi per stampare un volgarissimo lamierino ecc...tutte cose che con rispetto non stanno nč in cielo nč in terra.
evidentemente come deve essere fatto un crono non ne hai idea.(ti ricordo solo per la cronaca che il movimento del moon č decisamente migliore di questo che costa 18 volte tanto, per non parlare di quello di un broad arrow).
ma č vero che l'ignoranza č beata...
Loggato

Gian
Se un uomo apre la portiera dell'auto alla moglie o č nuova la macchina o č nuova la moglie.
Il duca di Edimburgo.

Ibis-redibis-non-morieris-in-bellum
IlPunitore
Newbie
*

RoyalOakFreak

« Risposta #47 il: 12 Maggio 2007, 10:56:59 »

beh,io su di te non ho dato giudizi.

credo che abbia deciso di smettere non sapendo come continuare. io ho fornito dati(foto) e idee concrete. te solo fumo, mi hai citato fantasmagoriche tecniche di decorazione, meravigliosi metodi per stampare un volgarissimo lamierino ecc...tutte cose che con rispetto non stanno nč in cielo nč in terra.

evidentemente come deve essere fatto un crono non ne hai idea ma č vero che l'ignoranza č beata...

Come volevasi dimostrare furb
Loggato
fena
Moderator
*

« Risposta #48 il: 12 Maggio 2007, 11:05:19 »

Dai forza ragazzi calmatevi, ognuno ha le sue idee e va' bene cosi'.  :)
Loggato
technicum
Jr. Member
**

« Risposta #49 il: 12 Maggio 2007, 11:07:39 »

credo che abbia deciso di smettere non sapendo come continuare. io ho fornito dati(foto) e idee concrete. te solo fumo, mi hai citato fantasmagoriche tecniche di decorazione, meravigliosi metodi per stampare un volgarissimo lamierino ecc...tutte cose che con rispetto non stanno nč in cielo nč in terra.

evidentemente come deve essere fatto un crono non ne hai idea ma č vero che l'ignoranza č beata...

hai poco da quotarmi e mettere faccine. E' vero.se sapessi come č fatto un crono non diresti che quello č un bel crono. se uno sa come č fatta una capra non pensa che voli.
in ogni caso io non ho mica detto che sei un ignorante.ci mancherebbe altro non ti conosco, non so che lavoro fai ecc., la mia affermazione č diversa.dico solo che vivi beato nell'ignoranza di come č fatto un crono e pensando che l'off-shore sia una manifestazione dell'alta orologeria.
Loggato

Gian
Se un uomo apre la portiera dell'auto alla moglie o č nuova la macchina o č nuova la moglie.
Il duca di Edimburgo.

IlPunitore
Newbie
*

RoyalOakFreak

« Risposta #50 il: 12 Maggio 2007, 11:24:42 »

hai poco da quotarmi e mettere faccine. E' vero.se sapessi come č fatto un crono non diresti che quello č un bel crono. se uno sa come č fatta una capra non pensa che voli.
in ogni caso io non ho mica detto che sei un ignorante.ci mancherebbe altro non ti conosco, non so che lavoro fai ecc., la mia affermazione č diversa.dico solo che vivi beato nell'ignoranza di come č fatto un crono e pensando che l'off-shore sia una manifestazione dell'alta orologeria.

Citami la frase in cui sostengo che questo sia un bel crono... se non ci riesci (e non ci riuscirai perchč in 4 pagine non l'ho mai scritto) stai zitto e smetti di metter in bocca d'altri pensieri, affermazioni e congetture che stanno solo nella tua testa...

Sono 2 pagine che cerco di spiegarti che, a mio parere, le tue affermazioni denigratorie nei confronti di questo calibro sono eccessive: tutto qui... qualche orologio 'appena passabile' credo di averlo e di poter esprimere un mio parere ma tu ti sei lanciato in interpretazioni su quello io pensi, che io creda, che io conosca o non conosca, sappia o non sappia, abbia o non abbia mai visto, sia in grado o meno di replicare, etc. etc...

A questo punto la veritą č semplicemente che non mi interessa discutere con te, quindi puoi finirla di mandarmi messaggi privati perchč per me questa discussione surreale si chiude qui... grazie.
Loggato
Durden
Newbie
*

« Risposta #51 il: 12 Maggio 2007, 11:34:47 »

Complimenti per la tua preparazione Technicum... Gią gli AP non mi piacciono molto, poi leggendo anche queste cose rimango sempre pił indifferente verso questa maison... Ragazzi stiamo parlando di decine di migliaia di euro... no bruscolin.. mi sembra veramente incredibile immaginare che lo stesso movimento viene montato su orologi molto pił economici..

E pensare che qualcuno sostiene con fermezza che chi veste AP č al 99% un "intenditore sopraffino" di orologi..... Mah.  :wacko:

Ps: da questo mio personalissimo parere salvo solo il Jumbo. ;)
Loggato
Hooterz
Newbie
*

« Risposta #52 il: 12 Maggio 2007, 11:39:04 »

Mi dispiace ma non mi piacciono. Stanno esasperando il design di un orologio imponente ma fondamentalmente semplice nella sua essenza.
Peccato.
Loggato

**

« Risposta #53 il: 12 Maggio 2007, 12:46:04 »

Citami la frase in cui sostengo che questo sia un bel crono... se non ci riesci (e non ci riuscirai perchč in 4 pagine non l'ho mai scritto) stai zitto e smetti di metter in bocca d'altri pensieri, affermazioni e congetture che stanno solo nella tua testa...

Sono 2 pagine che cerco di spiegarti che, a mio parere, le tue affermazioni denigratorie nei confronti di questo calibro sono eccessive: tutto qui... qualche orologio 'appena passabile' credo di averlo e di poter esprimere un mio parere ma tu ti sei lanciato in interpretazioni su quello io pensi, che io creda, che io conosca o non conosca, sappia o non sappia, abbia o non abbia mai visto, sia in grado o meno di replicare, etc. etc...

A questo punto la veritą č semplicemente che non mi interessa discutere con te, quindi puoi finirla di mandarmi messaggi privati perchč per me questa discussione surreale si chiude qui... grazie.
tu vuoi farmi dire cose che non ho detto, quindi sei te che ti lanci nella libera interpretazione.per altro a ben guardare sostieni che NON sia un movimento ECONOMICO e SCADENTISSIMO, quindi č inutile che cerchi di svicolare come stai facendo.
le mie affermazioni non sono eccessive, ma sono patetici i tuoi tentativi di difendere l'indifendibile. non ti interessa discutere perchč non vuoi vedere le cose come stanno realmente. che calibri hai visto? quelli dell'orologio di Topolino?
 alos
Loggato

Gian
Il duca di Edimburgo.

technicum
Jr. Member
**

« Risposta #54 il: 12 Maggio 2007, 12:46:48 »

Complimenti per la tua preparazione Technicum...
grazie...anche io trovo bellissimo il Jumbo comunque.
Loggato

Gian
Il duca di Edimburgo.

Lory
Administrator
*

« Risposta #55 il: 12 Maggio 2007, 12:49:53 »

cortesemente, cerchiamo di evitare sterili "guerre di opinioni" e "commenti fuori le righe" .

Abbiamo deciso che i primi giorni di ambientamento su questo nuovo forum saranno improntati su una iniziale tolleranza, non ne approfittate per favore, in seguito su questo forum il rispetto di alcune fondamentali regole sarą messo in primo piano.
Loggato
tempus
Newbie
*

« Risposta #56 il: 12 Maggio 2007, 16:45:45 »

Mi piace l'Arnold..ma andrebbe visto di persona quindi con riserva,aggressivo il modello in carbonio,non mi piace il fatto che AP deve fare orologi sponsorizzati ma perchč?
Loggato

Antonio
President Reserve
Jr. Member
**

« Risposta #57 il: 12 Maggio 2007, 16:46:53 »

non mi piace il fatto che AP deve fare orologi sponsorizzati ma perchč?
[/quote]

... suppongo per mere politiche commerciali ...
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2493
Ultimo: oigoloro
Statistiche
Posts Totali: 36430
Topics Totali: 2837
Online Oggi: 36
Online Complessivamente: 562