Vai alla Home del sito Orologi & Passioni
01 Dicembre 2008, 21:41:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per gli annunci di Compro & Vendo

Forum Help Login Registrati   *
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: considerazioni personali  (Letto 2531 volte)
olivecrona
Moderator
*

« Risposta #75 il: 14 Maggio 2007, 11:01:58 »

..., ma ti sei mai degnato di leggere la stanza vintage di O&P????
Ma che, scherziamo?
« Ultima modifica: 14 Maggio 2007, 11:02:56 da olivecrona » Loggato
Der Flieger
Newbie
*

« Risposta #76 il: 14 Maggio 2007, 11:06:27 »

bello vedere che c'è chi predice il futuro! :woot:

non è il futuro ma il passato......quello che succede su TZ..comunque è corretto lasciar perdere ciò che succede o è successo là per concentrarci su ciò che succederà quà.....sappiate che noi dubbiosi saremi i primi a congratularci se il lavoro da voi svolto avrà i canoni della serietà e libertà che si è potuta appurare su O&P, il fatto è che qui , purtroppo, avete qualcuno a cui rispondere dell'operato, mentre di là eravate assolutamente responsabili e liberi del vostro operato....
AUGURI di cuore e non prendete queste critiche come attacchi personali (qualcuno lo ha gioà fatto) queso topic si intitola CONSIDERAZIONI PERSONALI....
Loggato
Giorgione
Administrator
*

Forum God

« Risposta #77 il: 14 Maggio 2007, 11:08:48 »

OP continuerà ad esistere e la sua libertà pure.

Siamo certi potremo avere la stessa libertà qui: se cosi non fosse non gestiremmo il forum ;)
Loggato

Gli orologi che amo, mio caro amico, ricordano questa sofisticatissima macchina d'uomini, fragile e tanto complicata.
Der Flieger
Newbie
*

« Risposta #78 il: 14 Maggio 2007, 11:11:32 »

OP continuerà ad esistere e la sua libertà pure.

Siamo certi potremo avere la stessa libertà qui: se cosi non fosse non gestiremmo il forum ;)

questa me la segno !!!! e sono sicuro della tua sincerità ! ma ripeto non è di voi che non mi fido.....!!!! troppi interessi e tantissimo denaro in gioco per lasciare gestire un forum che mnelle intenzioni dovrebbe divenire leader nel suo settore....
Loggato
olivecrona
Moderator
*

« Risposta #79 il: 14 Maggio 2007, 11:12:10 »

Forse qualcuno non si rende ben conto di quel che scrive. Del peso delle parole e delle illazioni quelle sottendono.

Io, sì, mi sento gravemente offeso.
Grazie per la considerazione.
Loggato
Der Flieger
Newbie
*

« Risposta #80 il: 14 Maggio 2007, 11:21:16 »

Forse qualcuno non si rende ben conto di quel che scrive. Del peso delle parole e delle illazioni quelle sottendono.

io non ti conosco quindi.....
Loggato
olivecrona
Moderator
*

« Risposta #81 il: 14 Maggio 2007, 11:25:27 »

Appunto. Perciò non ti devi permettere.
Il tuo atteggiamento è largamente offensivo.
Se vuoi sapere qualcosa in più di me, è sufficente ti vada a leggerti i miei interventi in vintage di O&P.
E quando quoti l'intervento di "Gianluca", a maggior ragione dimostri maleducazione non avendo neppure letto quanto da me ed altri scritto a riguardo di quel Sea Master Royal Navy.

La buona educazione esige che quantomeno ci si informi di chi sia il tuo interlocutore prima di offenderlo ed accusarlo.

Loggato
Thom
Administrator
*

« Risposta #82 il: 14 Maggio 2007, 11:28:34 »

io non ti conosco quindi.....
Scusami ma il tuo atteggiamento non è molto gradito... grifon
Ripeto che bisogna mantenere un atteggiamento rispettoso verso TUTTI e in particolar modo di persono che nn si conoscono... ;)
Loggato
Der Flieger
Newbie
*

« Risposta #83 il: 14 Maggio 2007, 11:32:19 »

eccolì lì !!!! subito si dice a chi non è allineato che non è gradito..... come volevasi dimostrare........ vabbè sarò il primo bannato dal grande forum di Timezone Italia, alla faccia della libertà di espressione tanto sbandierata.......
Mi scuso comunque se posso aver offeso qualcuno,non era mia intenzione, rimane il fatto che l'aria che tira non fa per me.
Grazie e arrivederci.
Loggato
Giorgione
Administrator
*

Forum God

« Risposta #84 il: 14 Maggio 2007, 11:34:09 »

Non sei tu non gradito ma il tuo atteggiamento accusatorio ;) Nessuno ban quindi e nemmeno l'idea di farlo ;)

Hai prove che qui non ci sia libertà? Se le hai scrivile oppure aspetta qualche mese, fatti un'idea e poi dai un giudizio.

Che senso ha dare un giudizio su delle sensazioni?
Loggato

Gli orologi che amo, mio caro amico, ricordano questa sofisticatissima macchina d'uomini, fragile e tanto complicata.
Bco
Jr. Member
**

« Risposta #85 il: 14 Maggio 2007, 11:42:52 »

Ha ragione Giorgione, anch'io ho avuto molti dubbi sulla nascita di questo forum, dal "ma a cosa serve" al "ma sarà davvero libero" passando attraverso ad altri molti dubbi (su O&P ne avevo esposti alcuni)...

Effettivamente credo sia prematuro trarre conclusioni, è vero che le premesse possono far pensare ad un forum di parte e condizionato dal padre (nonchè da uno degli amministratori  furb), ma prima di condannare un bimbo appena nato aspettiamo che cresca e aspettiamo che si trovi davanti ai primi fatti, solo allora si potrà giudicare...

Io capisco il malessere comune, ma in fin dei conti, non siete contenti che timezoneitalia l'abbiano dato nelle mani del nostro forum preferito?
Loggato

La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... (A.Einstein)
Giorgione
Administrator
*

Forum God

« Risposta #86 il: 14 Maggio 2007, 11:44:48 »

Ha ragione Giorgione, anch'io ho avuto molti dubbi sulla nascita di questo forum, dal "ma a cosa serve" al "ma sarà davvero libero" passando attraverso ad altri molti dubbi (su O&P ne avevo esposti alcuni)...

Effettivamente credo sia prematuro trarre conclusioni, è vero che le premesse possono far pensare ad un forum di parte e condizionato dal padre (nonchè da uno degli amministratori  furb), ma prima di condannare un bimbo appena nato aspettiamo che cresca e aspettiamo che si trovi davanti ai primi fatti, solo allora si potrà giudicare...

Io capisco il malessere comune, ma in fin dei conti, non siete contenti che timezoneitalia l'abbiano dato nelle mani del nostro forum preferito?
perfetto  ;)
Loggato

Fuoridalcoro
Newbie
*

« Risposta #87 il: 14 Maggio 2007, 11:46:21 »

Caro Der Flieger......ti meritavi ben altri amministratori e moderatori di chiara fama.......
Loggato
Der Flieger
Newbie
*

« Risposta #88 il: 14 Maggio 2007, 12:08:55 »

Caro Der Flieger......ti meritavi ben altri amministratori e moderatori di chiara fama.......

presempio ?
Loggato
gizmo
Newbie
*

« Risposta #89 il: 14 Maggio 2007, 12:17:25 »

se conosci op potresti fare degli auspici :)
Loggato

ciao

gizmo
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Utenti
Utenti Totali: 2863
Ultimo: tapiro71
Statistiche
Posts Totali: 38713
Topics Totali: 2992